CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 266 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    io ti porto la mia esperienza con la rom tsunami che è positiva relativamente al GPS. quando salgo in macchina la mattina accendo il GPS e ho il fix dei satelliti in 15 secondi circa, il segnale poi rimane stabile tutto il giorno.
    forse sarò fortunato io, quello che penso è che i nuovi processori MTK funzionano bene con il GPS a patto che ci sia una buona ottimizzazione software.

    per la batteria ho l'impressione che sia un problema software di gestione dell'hardware di alimentazione, e che possa risolverlo solo il produttore
    Il GPS ha un problema Hardware, il segnale è basso, con il software si può sopperire fino ad un certo punto, sicuramente modificando il gps.conf, così come ho fatto nella ma rom, molto di più rispetto a quella di Olidan (che comunque reputo molto brava, vedendo i suoi lavori), migliori l'utilizzo ed il fix, ma in caso di brutto tempo o in luoghi con poca ricezione, tipo centro Milano o altra grande città, avrai sicuramente dei problemi, mentre la percentuale della batteria dipende unicamente dal software.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    io ti porto la mia esperienza con la rom tsunami che è positiva relativamente al GPS. quando salgo in macchina la mattina accendo il GPS e ho il fix dei satelliti in 15 secondi circa, il segnale poi rimane stabile tutto il giorno.
    forse sarò fortunato io, quello che penso è che i nuovi processori MTK funzionano bene con il GPS a patto che ci sia una buona ottimizzazione software.

    per la batteria ho l'impressione che sia un problema software di gestione dell'hardware di alimentazione, e che possa risolverlo solo il produttore
    quoto morali74! con la Tsunami di Olidan ho risolto ogni problema, di gps e di ogni altro tipo. Resta il problema batteria anche se io non ho i problemi di Morali, carico tranquillamente e la mia batteria regge di solito un po più di un giorno (ma con altri device ero abituato a molto molto di più)


    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il GPS ha un problema Hardware, il segnale è basso, con il software si può sopperire fino ad un certo punto, sicuramente modificando il gps.conf, così come ho fatto nella ma rom, molto di più rispetto a quella di Olidan (che comunque reputo molto brava, vedendo i suoi lavori), migliori l'utilizzo ed il fix, ma in caso di brutto tempo o in luoghi con poca ricezione, tipo centro Milano o altra grande città, avrai sicuramente dei problemi, mentre la percentuale della batteria dipende unicamente dal software.
    Ahahahah sei un grande
    Adesso che sappiamo che olidan forse è bravina ci sentiamo tutti più tranquilli chissà che avevamo montato sul nostro device

    Marsapa così solo per curiosità ma quanti anni hai?
    Ti ringrazio per la rom che sicuramente proverò al più presto ma sono un po titubante all'idea che ti ci sono volute addirittura ben 24 ore per farla onestamente mi sarei aspettato un pochino meno

  4. #2163
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    quoto morali74! con la Tsunami di Olidan ho risolto ogni problema, di gps e di ogni altro tipo. Resta il problema batteria anche se io non ho i problemi di Morali, carico tranquillamente e la mia batteria regge di solito un po più di un giorno (ma con altri device ero abituato a molto molto di più)




    Ahahahah sei un grande
    Adesso che sappiamo che olidan forse è bravina ci sentiamo tutti più tranquilli chissà che avevamo montato sul nostro device

    Marsapa così solo per curiosità ma quanti anni hai?
    Ti ringrazio per la rom che sicuramente proverò al più presto ma sono un po titubante all'idea che ti ci sono volute addirittura ben 24 ore per farla onestamente mi sarei aspettato un pochino meno
    ho 34 anni ed al momento supporto 7 terminali, tranquillo che so cosa faccio, ci sarà un motivo se nessuno era riuscito a fare il deodex della ROM ed io si. Poi se monti o non monti la mia ROM, onestamente non mi cambia la vita, potrei anche aver fatto una ROM inferiore ad altri ma leggendo i commenti su needrom sono alquanto fiducioso del contrario

    Emmeggi70 se non ricordo male tu avevi il zp998, vero?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:56 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    emmeggi70 (19-06-14)

  6. #2164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ho 34 anni ed al momento supporto 7 terminali, tranquillo che so cosa faccio, ci sarà un motivo se nessuno era riuscito a fare il deodex della ROM ed io si. Poi se monti o non monti la mia ROM, onestamente non mi cambia la vita, potrei anche aver fatto una ROM inferiore ad altri ma leggendo i commenti su needrom sono alquanto fiducioso del contrario
    No non ti offendere per carità, pensavo fosse solo una rom ed invece è una cosa seria! Ahahahahah a me non ne viene nulla ma era proprio questo quello che intendevo, mi pare che ci credi un po troppo, sei un po troppo serioso. Ma fai bene sei un grande artista e la standing ovation te la meriti tutta
    Solo che (lo dico per te) nemmeno sei arrivato a questo device e già ragioni su chi ha fatto la rom migliore o peggiore, già sentenzi su chi è bravo o chi no come se fosse scontato che tu lo sei e già fai presente che tu hai fatto il deodex e gli altri no. Ahahahaha ma con chi sei in sfida?
    Scusa ma in quest'ultimo mese mi sono abituato ad altri sviluppatori che la prendevano molto "chat" e non erano così professionali, ahahahah va bene allora non voglio essere accusato di lesa maestà e da oggi in poi mi rivolgerò con ossequiosa reverenza

    P.S. La rom in verità l'ho già provata ed è davvero ben fatta. Complimenti!

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Emmeggi70 se non ricordo male tu avevi il zp998, vero?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

    pure indovino? non mi ricordo se l'avevo già scritto? si lo avevo
    Ultima modifica di wlf; 15-08-14 alle 11:49 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  7. #2165
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    pure indovino? non mi ricordo se l'avevo già scritto? si lo avevo
    ho letto il 3d in cui lo dicevi, comunque a parte che ho fatto un complimento ad olidan, che non ho il piacere di conoscere, perché ho aperto visto e provato la sua ROM, ma fammi capire tu scrivi un messaggio in cui mi prendi per il culo ed io ti devo ringraziare e non devo spiegarti le cose, dato che mi sembri un po' carente in materia? giusto x finire perché siamo OT, non ho mai litigato con nessun utente in nessun 3d, forse dovresti fare un esame di coscienza.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #2166
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ho letto il 3d in cui lo dicevi, comunque a parte che ho fatto un complimento ad olidan, che non ho il piacere di conoscere, perché ho aperto visto e provato la sua ROM, ma fammi capire tu scrivi un messaggio in cui mi prendi per il culo ed io ti devo ringraziare e non devo spiegarti le cose, dato che mi sembri un po' carente in materia? giusto x finire perché siamo OT, non ho mai litigato con nessun utente in nessun 3d, forse dovresti fare un esame di coscienza.
    Perché vorresti pure litigare? allora tolgo gli occhiali! ahahahah
    Non te la prendere, che io non sono lo sponsor di olidan ne di marsapa. Ho solo fatto un po di sarcasmo su come l'hai presentata (mi piaceva troppo quella del device solo da 24 ore) ma come hai detto tu siamo Ot e mestamente mi ritiro per meditare su tutte le mie colpe.
    Chiedo venia
    Ciao

  9. #2167
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Perché vorresti pure litigare? allora tolgo gli occhiali! ahahahah
    Non te la prendere, che io non sono lo sponsor di olidan ne di marsapa. Ho solo fatto un po di sarcasmo su come l'hai presentata (mi piaceva troppo quella del device solo da 24 ore) ma come hai detto tu siamo Ot e mestamente mi ritiro per meditare su tutte le mie colpe.
    Chiedo venia
    Ciao
    ma non capisco perché pensi che sia in competizione con olidan, io di norma non testo la ROM 10gg ma le faccio provare alla collettività così se ci sono problemi emergono fuori più facilmente perché le varie funzioni non sono sempre usate da tutti. per questo ho specificato che l'ho testata solo 24 h richiedendo la segnalazione di eventuali problemi.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #2168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    ma non capisco perché pensi che sia in competizione con olidan, io di norma non testo la ROM 10gg ma le faccio provare alla collettività così se ci sono problemi emergono fuori più facilmente perché le varie funzioni non sono sempre usate da tutti. per questo ho specificato che l'ho testata solo 24 h richiedendo la segnalazione di eventuali problemi.
    Non mi devi spiegazioni tranquillo, guarda che io finora ho scherzato, ironizzato e pure preso in giro (l'ammetto), ma in fondo qui siamo tutti tra amici no?
    Ora basta, però, siamo Ot o no?
    Do una bella strigliata a questa tua rom e nei prossimi giorni ti posto le mie impressioni.
    Ciao

  11. #2169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    In tutto questo trovo molto più maturo marsapa...

    Inviato dal mio Nexus 10

  12. #2170
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava che avessero chiuso questo "simpatico" OT quindi eviterei di aggiungere altro.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 217 di 266 primaprima ... 117167207215216217218219227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy