Ordinato oggi da etotalk a 200€ (ho preso un paio di accessori)...
Sono uno a cui piace smanettare, per cui.. Che mi consigliate di farci a livello software? (a parte ovviamente il fix gps che a quanto capisco è d'obbligo)
Ordinato oggi da etotalk a 200€ (ho preso un paio di accessori)...
Sono uno a cui piace smanettare, per cui.. Che mi consigliate di farci a livello software? (a parte ovviamente il fix gps che a quanto capisco è d'obbligo)
nn capisco perchè comprate dalla cina quando in italia c'è un rivenditore serio e affidabile ke da anche 24 mesi di garanzia.
ti ho mandato un mess pv,nn so se qui si può dire.........
grossoshop
Se leggi i post precedenti diversi utenti lo hanno preso li.
Leggi bene però sul sito cosa intendono per garanzia, non è la classica che hai comprando un prodotto italiano in Italia, visto che i loro prodotti sono comunque spediti dalla cina e loro fanno da intermediari, aggiungendo dei servizi, ben specificati sul loro sito.
Sta a te decidere se questi servizi valgono il prezzo più alto.
Secondo me no, però è solo il mio modesto parere!
Fai un salto nella sezione modding quando ti arriva... Per ora non trovi modifiche serie anche perché ho il cellulare solo da 3 giorni e di rom custom che introducano miglioramenti seri non ce ne sono ad oggi in circolazione.
Per il momento ho inserito una guida molto semplice per le recovery CWM e TWRP. Adesso con calma vediamo di aggiungere qualcosa di più carino!Su htcmania stanno lavorando ad una custom che forse aggiungerà qualcosa che vale la pena flashare!
Suppongo si parli di Grossoshop. Premetto che il negozio, come avevo scritto qualche post fa, è molto affidabile e lo consiglierei anche io a chi stesse valutando l'acquisto di un iocean x7 in quanto lo offrono ad un prezzo che, considerato il rischio dogana/costo di assicurazione, è competitivo anche comparato ai negozi cinesi.
Detto questo bisogna intenderci quando si parla di garanzia di 24mesi: non si può pensare che comprare un cellulare cinese da un reseller italiano sia la stessa cosa che comprare un galaxy s4 da mediaworld. Trovate nello spoiler un abstract dei termini della garanzia offerta da Grossoshop, andate sul sito per maggiori dettagli.
Spoiler:
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
credo che sia cmq meglio ke rispedirlo in cina..........