Visualizzazione stampabile
-
@RISS23 e @Tutti non ho il link dell'update, io ho scaricato l'intera rom moddata da edik-skv, chiaramente l'ultima s3sn del 14 maggio, che trovi su yandex spulciando su questo repository gentilmente concesso da @arkadiy68arkadiy68 (Thank's) qui https://yadi.sk/d/3McgHEMhfSnin
Come vedete in questo prezioso repository c'è di tutto e di più (aggiungere assolutamente ai preferiti) [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Posto questo link con una collezione di custom ROM orientali
https://cloud.mail.ru/public/2H9fVYg...s3-china-ports
-
@instancabile @Tutti finalmente ho trovato il link della custom rom di maggio di edik-skv
per chi fosse interessato ecco il link https://yadi.sk/d/rOi-LYQrgjavk
-
Bravo @RISS23, aspettiamo fiduciosi in un adattamento della tua patch con risultati di certo straordinari...
In bocca al lupo
-
@sarumans
post #926 pag. 93 ti passai quel file che dici mancava nella tua cartella di sistema (cosa stranissima visto che installammo stessa ROM a meno che non era già stato cancellato da qualche altra operazione... ma, ripet, proprio quel file, neanche io lo trovavo ma poi saltò fuori un po fuori ordine alfabetico)
(ma la mia risposta in m.p. ti è arrivata? stranamente, dopo l'invio, ero senza login nel forum.. mah!)
@RISS23
Mi sono permesso di fornire questa spiegazione a sarumans che mi aveva chiesto info in merito ai pacchetti di ripristino delle patch ma, per favore, correggimi se sbaglio:
"... in realtà, un pacchetto di ripristino non è x forza il ripristino di una camera che avevi prima di installare la patch di RISS23 ma è una camera che uno si è creato utilizzando i files di una determinata ROM... mi spiego meglio.... io avevo la ROM S3SW del 13/02/2015... installai la patch v2 di RISS23.... poi lanciai il ripristino che aveva creato lui e mi ritrovai non più la stock della ROM s3sw del 13/02/2015 ma mi ritrovai quella della ROM s3s dell' 11/04/2015 ... Poi, successivamente, mi sono installato la ROM intera..."
:*
-
Quote:
Originariamente inviato da
freedgt
@
bovirus
ecco il il kernel firmato 14052015
dai miei test non ho rilevato nessun problema, sistema stabile fluido ottimizzazione in tutti i comparti, migliore gestione della ram
file si installa via recovery
fatemi sapere i vostri risultati
Gavitex
volevo sapere se questo kernel va bene anche per l's3 basic
-
l'unica differenza e NCF e la ram dunque se prima fai un backup dopo lo potrai provare, al massimo fai un bel ripristino
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
RISS23 прими нашу благодарность за твой труд!
Королев Аркадий4 , Edik-skv и другие , форум Rom 4.4 Jiayu S3 ? 45 ? Forum.China-iPhone.Ru
-
@arkadiy68
Thank you very much for your superb work and all your friends, here we have a good group of good guys to modding enthusiasts, you see that there's just as well, great professionals and enthusiasts modding. We hope to improve more and more our beloved device. At your disposal for anything. Hello
-
@instancabile
anche io ho la rom di edik scaricata da un forum russo, prima avevo la stessa versione di un altro russo, aeroliru, ma non riuscivo a installare my vofafone dallo store o da apk o a ripristinare il vecchio backup da Titanium, inoltre ogni volta che inserivo gli auricolari mi partiva in auto la riproduzione dei brani in galleria, nonostante anche da gravity box avessi disattivato tutto quello che fosse relativo all'inserimento delle cuffie, boh! comunque problemi risolti con la versione di edik, l'unico bug degno di nota è la mancanza di icone di notifica nella status bar, confermi?
Comunque a me l'audio va molto bene, chiaro, sono soddisfatto