Originariamente inviato da
REDHOOK7
@
all
Test eseguiti sulle due configurazioni pluffo / antonioa62, ai quali vanno i miei complimenti per l'impegno ed il lavoro svolto.
1) conf. pluffo rom molto fluida, reattiva, l'unica incognita rimane il gestore H3G, lento alla prima connessione, occasionalmente se si abbassa l'intensità di segnale di rete, tende a sparire faticando parecchio a riprendere il segnale, gli altri gestori reagiscono meglio, il resto delle funzioni non presenta nessun problema.
2) conf. antonioa62
la rom si sta comportando bene, al pari di quella di pluffo, con la differenza che la baseband in configurazione sembra reagire meglio in quanto a stabilità del segnale.
H3G, in questo caso è sempre lento alla prima connessione, ma non soffre nei cali di intensità del segnale, anche qui non si hanno problemi con il resto delle funzioni.
Dal mio punto di vista, trovo la TF extreme 1.3 molto ben fatta, tolto il problema dei call drop non ancora risolto (parlo della rom standard) mentre la RC1.de si presenta meno ordinata (anche qui mi riferisco alla rom standard) il connubio delle due rom, ha dato ottimi risultati, poiché prende il meglio delle due configurazioni.
Credo sia da privilegiare la struttura della TF 1.3 mettendo la baseband della beta tedesca, in quanto si avrebbe pure una migliore fotocamera, ed una rom più ordinata, per coloro che non vogliono apportare continue modifiche.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App