Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azimut43
@
pluffo
Cosa mi consigli pluffomodv5gnomov3.zip o l'ultima V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B?
Sono indeciso.
Se vuoi stabilita no problemi: V3gPLUFFOFRENKESTEIN se la devi mettere su un telefono da dare ad un cliente per esempio o ti piace la stabilita.
Se vuoi velocità: la GNOMO che e molto stabile pero e anche velocissima ci vanno un paio di giorni per stabilizzare batteria poi vai tranquillo.
pluffofrankesteinv3
-
Quote:
pluffo
Se vuoi stabilita no problemi: V3gPLUFFOFRENKESTEIN se la devi mettere su un telefono da dare ad un cliente per esempio o ti piace la stabilita.
Se vuoi velocità: la GNOMO che e molto stabile pero e anche velocissima ci vanno un paio di giorni per stabilizzare batteria poi vai tranquillo.
pluffofrankesteinv3
Ciao pluffo , ora provo le tue ultime fatiche la V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B già scaricata , l'ultima gnomo dove la trovo ?
-
@wilmo17 la pagina prima di questa
pluffomodv5modgnomov3
-
La V3gPLUFFOFRENKESTEIN l'ho già installata un'oretta fa. Ora sto provando ad installare la gnomo ma mi da errore in installazione. Ho fatto i 4 wipe, ma l'installazione si blocca subito. Ora sto provando a scaricarla di nuovo. Se non erro la settimana scorsa ho provato l'installazione ma mi dava sempre lo stesso errore.
Niente da fare ho riprovato ma l'installazione mi da errore 7.
-
provato ad installare la gnomo ma da errore ora provo la frenk
-
Quote:
wilmo17
provato ad installare la gnomo ma da errore ora provo la frenk
Ti da errore 7 ?
-
Quote:
azimut43
La V3gPLUFFOFRENKESTEIN l'ho già installata un'oretta fa. Ora sto provando ad installare la gnomo ma mi da errore in installazione. Ho fatto i 4 wipe, ma l'installazione si blocca subito. Ora sto provando a scaricarla di nuovo. Se non erro la settimana scorsa ho provato l'installazione ma mi dava sempre lo stesso errore.
Niente da fare ho riprovato ma l'installazione mi da errore 7.
Non funziona con la twrp 3,io ho dovuto usare la 2.8.7
-
help me installata ora la v3gpluffo non mi riconosce la sd card mi dice vuota o filesystem sconosciuto !!!!! che faccio
-
Quote:
wilmo17
help me installata ora la v3gpluffo non mi riconosce la sd card mi dice vuota o filesystem sconosciuto !!!!! che faccio
A me nessun problema, fatto wipe? Rifalli. Se riavii in recovery la vede? Magari è solo da montare nella sezione memoria....
-
Quote:
azimut43
Ti da errore 7 ?
si errore 7 che vol di