Visualizzazione stampabile
-
E' lo stesso errore che da a me. Ora sto provando a rimettere la twrp 2.8.7.0 di freedgt e a reinstallarla. Asibon dice che con la twrp 3 non si installa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilmo17
si errore 7 che vol di
Non funziona con la twrp 3,io ho dovuto usare la 2.8.7
-
Quote:
ascibon
Non funziona con la twrp 3,io ho dovuto usare la 2.8.7
io ho provato con 2.8.7 ma niente stesso errore
-
Quote:
wilmo17
Anche a me con 2.8.7 la gnomo da errore: e: Error executing updater binary in zip/external_sd/pluffomodv5gnomov3.zip
-
reinstallata la v3pluffo fatti vari wipe non riconosce sdcard vuota o filesystem errato , da recovery la vede senza problemi.
-
Quote:
wilmo17
Io ho usato la 2.8.7.0 della v3d non quella di freedgt. Anzi l'ho installata sulla v3d e mi ha tenuto buona tutta la configurazione (non si fa ma volevo giusto provarla e mi è andata bene). L'ho testata un po senza tener conto di antutu perché era senza wipe ma personalmente non mi Piace la fotocamera pur facendo belle foto.....ma la migliore resta la miui.....
-
Dove posso trovarla la twrp 2.8.7.0 della v3d?
-
Quote:
azimut43
Dove posso trovarla la twrp 2.8.7.0 della v3d?
Avevo backup totale fatto con la twrp v3d, l'ho spostato nella cartella dove la twrp 3 esegue i backup cosi poi l'ho selezionato e scelto solo recovery
-
Quote:
wilmo17
reinstallata la v3pluffo fatti vari wipe non riconosce sdcard vuota o filesystem errato , da recovery la vede senza problemi.
Io ho fatto wipe di fabbrica, poi wipe dalvik cache e system, e di nuovo fabbrica ...... Di più non so come aiutarti....se non di fare un backup della SD,farla formattare alla v3g ricopiarla ed inserirla.ma mi sembra macchinoso.....
-
Quote:
ascibon
Io ho fatto wipe di fabbrica, poi wipe dalvik cache e system, e di nuovo fabbrica ...... Di più non so come aiutarti....se non di fare un backup della SD,farla formattare alla v3g ricopiarla ed inserirla.ma mi sembra macchinoso.....
ho provato ad installare la extreme pura , anche questa mi da lo stesso errore dell'sd non capisco dove sia il problema.