@Angelo968 @leonxy se non erro è già uscita post addietro si basa su New ui
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@Angelo968 @leonxy se non erro è già uscita post addietro si basa su New ui
@all ricordavo bene pag 990 rom @antonioa62
CUSTOM ROM - Electric-Rom by Feligres (NAT) KitKat 20150813-105957 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
È un altra, e questa sotto la torpedo
CUSTOM ROM - Torpedo Rom por antonioantuan >(NAT) Versión Flashtools y recovery - 4.4.4 v.20150813-105957 | Móviles Chinos y Tablets - Comunidad DualSIM
Trovata con Google al primo colpo con torpedo rom kit kat
Forse a livello di KK la migliore sono d'accordo con @redhook (se non erro) è la volcano snella veloce stabile
non ho compreso che tipo di probelma da la v5 di @pluffo con la recovery twrp 3.0.0.0 please
ADD:
mi rispondo da me ecco questa stringa incriminata nell'update script mi chiedo il perche :laughing::D
Quote:
#ASSERT
assert(getprop("ro.product.device") == "JY-S3" || getprop("ro.build.product") == "JY-S3" ||
abort("This package is for \"JY-S3\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
a chi do due bacchettate? :D @puffo sai cosa vuol dire cio?
queste so finte lo script non le installa sicuramente sono gia nel sistema, ma era inutile inserirle visto che non esistono nello zip
Quote:
ROOT
ui_print(" ");
#BUSYBOX
:hammer::hammer::hammer::banhammer::banhammer::ban hammer:
purtroppo potro testare solo per fine settimana prossima, dunque sto scaricando un po di cosuccie anche per altri lavoretti :)
ultima
JIAYU_S3_360OS_16.02.17
pass: 5s40
http://pan.baidu.com/s/1kU2MtFL
patch NFC
http://pan.baidu.com/s/1hqWZ0Jq
@freedgt purtroppo ho visto ora, questo script è generato automaticamente dalla cucina che compila la ROM non ho pensato di controllarlo perchè con la foga di provarlo l'ho messo su con la twrp precedente e funzionava, quindi per mè era ok ora ho aperto il buid.prop perchè ho la rom installata sul cell ed efettivamente la riga ro.build.product non è JY-S3 bensì h560 e c'è anche scritto di non usarla, svelato l'arcano ora non posso fare le modifiche però prometto che rimedio bravo @freedgt chapeau.
Se si usa la vecchia Twrp però funziona.
@freedgt a pensarci bene il controllo si può anche togliere specificando nello zip che la rom è per jiayu s3 mt6752 e così siamo a posto.
Ho provato ad installare l'ultima frankstain con recovery 3 ma dopo circa mezzora rimane sulla scritta flash e non termina l'installazione mi sembra un tempo troppo lungo,suggerimenti?
@freedgt se il problema era dovuto al check del nome si sarebbe visto il messaggio del abort "This package is for...".
Mi sa che è dovuto al update_binary non adatto alla recovery usata, mi è successo con molti dei miei esperimenti con la MIUI.