Visualizzazione stampabile
-
bhe basta eliminare la stringa dal file
META-INF/com/google/android
file
updater-script
Quote:
#ASSERT
assert(getprop("ro.product.device") == "JY-S3" || getprop("ro.build.product") == "JY-S3" ||
abort("This package is for \"JY-S3\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
serve per fate OTA mirati (gli update)
e si installa ovunque e dire che avevo gia visto appena pubblicata ma me sfuggito che tanti hanno usato la nuova recovery :) se ero piu cosciente avrei avvertito tutti prima :laughing:
@lsiano57
hai eseguito i wipe?
@becar
si lo sapevo ma bakkettiamo @pluffo :) se lo merita :)
-
Prima della installazione eseguiti i 4 wipe
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
allora ti consiglio di formataRE SD e riprovare
per tutti se potete testare queste 2 app grazie :)
per fv 5 qui 13mpx
https://userscloud.com/pv2fppdgatmk
apk per video cinema fv 5
http://www.mediafire.com/download/a7...FV-5+v1.52.rar
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
mi riferisco al post "9981"
-
Quote:
Angelo968
mi riferisco al post "9981"
la rom è quella fidati
-
Quote:
freedgt
ho provato a formattare la sd con il telefono, mi dà l'opzione ma non la formatta, ho la rc4 di antonioa62, la posso formattare con il pc in fat 32? la sd è 32 gb classe10
-
@pluffo perdonami, ma sono disorientato.... :'(
Qual'è il link "buono" per scaricare e le relative istruzioni ?
Grazie di cuore ! ;)
-
Hai ragione @Superkey ma sto anche ristrutturando casa con i falegnami ho finito ora posso intanto modificare la v5gnomo come saggiamente detto da @freedgt togliendo il controllo degli ota mirati invece per la v3gpluffofrenkestein se mi confermate sopratutto @REDHOOK7 che ne ha messe molte e estabile ed tutto ok.
Se come dice becar persiste un problema di binari allora la v5gnomo va solo con la vecchia recovery e devo aspettare un update della cucina.
pluffofrankesteinv3
-
Quote:
sarumans
Forse a livello di KK la migliore sono d'accordo con @
redhook (se non erro) è la volcano snella veloce stabile
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Ma il collega d forum non parlava di volcano.....ho provato a cercarla ma non devo essere troppo bravo perche neppure questa l ho trovata.... Un aiuto e t sarei grato[emoji4]
-
È possibile che con recoweri thw 2.6 m pare non riesca a partizionare SD....?m da errore alla fine.