@fabiolo1977 vai alla 1 pagina di questo tread e trovi tutte le rom
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@fabiolo1977 vai alla 1 pagina di questo tread e trovi tutte le rom
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
@pluffo la ROM v3gpluffofrenkestein perfetta....nulla da dire...fluida nessun bug....SD nessun problema ...WiFi OK... @ antonioa62 aspettiamo con impazienza il tuo lavoro....notte
@lsiano57
certo che si puo, ma prova anche a riscaricare la rom magari il download precedente e corrotto
Grazie per la collaborazione di tutti.
Adesso carico la nuova pluffomodv6gnomov3 su mega e sara presto disponibile.
pluffofrankesteinv3
@pluffo
come mai con cosa va in confusione ? che problema? c'e'?
mai correre testi semmai poi chiedi aspetti anche 24/48 ore magari lo risolviamo tutti assieme prima di uppare testina:lol: finche so 2/3 bug si puo fare, perche no anche senza soluzione si puo stare dipende la gravita del bug :)
@pluffo, confermo V3gPLUFFOFRANKESTEIN , tutto ok!
Però ho due anomalie: cioè dei 9 che ho fatto, 7 girano senza problemi e 2 mi hanno dato seri problemi con il modem.
Operatore Tim, quando da 4G passa a 3G rimane sul 3G e non si muove più.
Credo sia un problema dei due dispositivi, ho dovuto riportarli alla TF 1.3 con sp flash tool (perché con la TWRP 3.0 non c'era verso di installare ) quindi con la 2.8.7 ho messo dentro la V2PLUFFOFRANKESTEIN che ha il modem vecchio, e solo così vanno.
Non mi capacito ancora adesso, li ho pure smontati, controllato le antenne, il cavo coaxiale e tutti i santi... non ho trovato anomalie, eppure questo è il risultato, tra l'altro il play store, senza Wi-Fi non si apriva, girava a vuoto e poi rendeva il messaggio "connessione scaduta" mah?
Tolto questo inspiegabile enigma, tutto il resto funziona molto bene, con il nuovo modem la ricerca della rete ed il suo aggancio è più veloce rispetto a prima, ma sempre più lento rispetto allo slot 2 (con seconda sim) o ad altri dispositivi con lollipop nativa per di più senza che siano state rimosse frequenze ritenute inutili.
Questo non mi da pace, forse come diceva @freedgt qualche pagina indietro, bisognerebbe guardare dentro il modem e provare a sostituire qualche cosa.
P.S per tutti, non sto dicendo che non funzioni, anzi... però porto a conoscenza la questione per un possibile miglioramento.
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
@REDHOOK7
sai bene che ogni scarrafone e bello a mamma sua :) e probabile che hai beccato 2 intolleranti :) a quel modem
comunque ho trovato il gemello Flare X board h560 ma forse gia ne avevamo parlato circa 999 pagine fa :) vedremo cosa nasce :)
Sarebbe l'uovo di colombo riuscirci, il problema è che se ti rechi in un paese estero (a noi capita sovente) devi entrare in engineer mode e sistemare nuovamente le bande disattivate, specie con H3G ... nonostante sia veloce come operazione, diventa seccante farlo, anzi sopratutto farlo a chi non sa mettere mano!
Oppure (come già avevo fatto) gli metti KK 4.4.4 e tutto fila liscio... ;))
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
@freedgt confermo che il cherry flare x è il gemello del nostro Guerrino e la sua ROM lollipop 5.1 gira anche bene, anche se loro l'hanno fatta come aggiornamento ota da KK e in quel senso non funziona, ma opportunamente scompattata si installa a dovere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App