Visualizzazione stampabile
-
Problema con TWRP 3.0.0-0
Per la prima volta questa mattina ho fatto un Ripristino completo dall'ultima TWRP e nel recupero del Sistema mi dà il seguente errore: Ripristino fallito Sistema -- FS sola lettura
Mi sapete dire che problema ci può essere? Avete mai eseguito ripristini dalla nuova TWRP... mi sembrava di aver fatto dei test e funzionasse :frustate:
Nb: Backup eseguito anche più volte... Si risolve installando la ROM e facendo il ripristino del solo Boot e Data ... ma non è il massimo :'(
-
@cicio71 prova ma solo con batteria carica ed un bel backup a bordo ok grazie ricorda di cancellare l'icona contatti sulla home pressione lunga poi dal menu scegli elimina successivamente la ripristini dal menu delle app.
pluffofrankesteinv3
-
riscontrato lo stesso problema anche con la vecchia twrp ma dipendeva dalla mia SD che adesso e morta , provero ancora @pluffo ti faro sapere non temere :) se pubblichi la rom su needrom di feedback ne avrai a valanga :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
@
Angelo968, le volpi tecnologiche non mancano mai, poi vanno nei centri commerciali dove gli vendono uno smartphone giocattolo a prezzi da rapina!
Condivido in pieno sopratutto per quanto riguarda l'iphqualchecosa l'ho talmente odiato quando li sistemavo ai miei colleghi ed al mio capo per lavoro che non mi ricordo più il nome, l'ho rimosso.
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando
Androidiani App
pluffofrankesteinv3
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
@
cicio71 prova ma solo con batteria carica ed un bel backup a bordo ok grazie ricorda di cancellare l'icona contatti sulla home pressione lunga poi dal menu scegli elimina successivamente la ripristini dal menu delle app.
pluffofrankesteinv3
Ciao finalmente installata la tua ROM,al momento tutto OK,un ansia sul boot animation dove il Guerrino cmq ci è stato fermo una decina di minuti,non volevo fare la fine di ieri.Ora la testo un po Voglio vedere in termini di reattivita e di resa se è migliore della sua base,dal mio punto di vista già ottima.Volevo provare anche l'altra tua creatura ma non riesco a trovare più il link tra mille pagine e più e un po difficile,non sarebbe meglio mettere i link in prima pagina?????
Saluti
-
non ho capito qual'è il problema nell'installazione dell'ultima rom di pluffo (parlo della frankensteinV3) . Io l'ho installata ieri sera ed è andato tutto bene, avevo pero la trw 2.8.7 ora vedo che ho la 3.0 che comunque funziona bene, tra un po provo a caricare anche l'altra rom di pluffo per intenderci Vpluffognomo.
-
il mio problema di sd per sicurezza sto riscaricandola, certo a pensarci su io di base uso la twrp 3 testo (elimino installer recovery dallo zip),vedo che succede ma faro prima una installazione standart dopo il nuovo download
-
Ciao @pluffo. Intanto complimenti per il tuo lavoro. Ho un piccolo problema, ho provato ad instlare la pluffognomo ma mi da un errore e l'installazione si blocca. Ho la twrp 2.7. Ho scaricato la ROM venerdì nn so se nel frattempo hai moeificifqro qualcosa.
-
@pluffo, si stanno verificando alcuni piccoli problemi sulla V3gPLUFFOFRANKESTEIN, i problemi sono riferiti alla sola gestione del passaggio in automatico 4G,3G,2G.
Nello specifico, quando il segnale cambia a seconda del luogo, successivamente rimane su quella banda e difficilmente torna su un'altra.
Esempio: da 4G scende a 3G, ma non torna più al 4G a meno ché non si riavvii lo smartphone, stessa cosa da 3G a 2G e viceversa.
Provati i quattro operatori nazionali, tolto H3G che sappiamo essere un caso a parte sul Guerrino, il resto è abbastanza anomalo.
Comunque, il Wi-Fi, Bluetooth, Hot spot, ecc... continuano ad essere perfetti, insieme a tutta la rom.
Disdetta! Ora ho deciso di sostituire il solo modem con quello della tua precedente V2, e di portare per alcuni l'intera V2PLUFFOFRANKSTEIN, in sostituzione della V3, mi consola il fatto che me la cavo con poco, sennò avrei dovuto rifare i 9 dispositivi da capo e magari portarne pure qualcuno alla KK. @all, se qualcuno di voi con la nuova V3 nota queste anomalie è pregato di farlo sapere, eventualmente mettiamo a disposizione lo zip con il solo modem della V2Pluffo... a disposizione per il cambio via recovery.
Ripeto, la cosa non è che un piccolo difetto nulla di grave...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@REDHOOK7 - Infatti avevo proprio citato nel mio Test di ieri il fatto che stentava a passare 2G - 3G (unica pecca di questa bellissima ROM) :D