Visualizzazione stampabile
-
Allora mi è andata bene! Io partivo dalla v3g a cui ho solo sostituito la recovery. Ho fatto solo wipe dalvik e cache e con la newui pluffata (pluffo ma sei bllu? ;-)) e mi sono trovato tutto pronto con le app in meno di 5 minuti. Non sono stato pedissequo nel metodo perché volevo solo testare l'ambiente, il modem. Alla mia età le performance non contano più ah ah ah
-
@ascibon
:lol:
aggiornamento test pluffo rom mod6
dunque per farla funzionare sul mio inserito Kernel RC4 Modem Kitkat attualmente nessun calldrop (chiamata da 20 min), vedo solo un utilizzo di ram corposo
toglie vibrazione chiamate in/out
In engineer mode sotto "telephony" andare in "Misc feature config" deflaggare "vibrate on outgoing calling connected"
codici per entrare in engineer mode
*#*#3646633#*#*
uscite e riavviate
-
Quote:
Originariamente inviato da
ascibon
Lazzarone ! ;-)
Se ti trovi già bene con la kk che hai, non cambiare se non vuoi reinstallare le app. Io ho un recovery data Dell 4.4 che uso wipando solo dalvik e cache per le nuove rom e al 90% funziona altrimenti titanium.
ROM tool box è uguale?
-
Quote:
RISS23
@
REDHOOK7 Non ricordo se l'ho già provato, ma tieni presente che gli MT6752 che montano lo stesso modem del guerrino sono veramente pochi.
A livello hardware è identico, ne avevo smontato uno mesi fa, per mettere una piastrina in rame sotto la CPU, ed avevo confrontato le parti con un S3.
Certo il software specifico per modello, ha sicuramente delle incompatibilità.
Era solo una speranza...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@freedgt , credo sia la stock, non ha rom specifiche, se ho capito cosa intendi?!
Mesi fa ne ho riparato uno, e chiaramente notavo la velocità di connessione dal momento che si trovava con lollipop.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Update sul problema della TWRP 3.0.0.0 che non lasciava ripristinare la partizione Sistema Link: https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7373537
1 - Ho provato a salvare sulla scheda interna e dava lo stesso problema
2 - Ho cambiato recovery con la 2.8.7.7 e dava lo stesso problema
3 - Ho Flashato la RC4 come "firmware upgrade" per cancellare tutto
4 - Ho provato a ripristiare la partizione Sistema precedentemente bloccata con TWRP 2.8.7.7 e ha funzionato
5 - Ho rimesso la TWRP 3.0.0.0 e ha funzionato
RISOLTO ;)
-
OK la V3g ha problemi di modem e bisogna cambiarlo..... La V6 chi l'ha provata? È da provare o rimanere con la V3g? Grazie
-
Io mi sono un perso con le rom ma con la v3d mi trovo molto bene, non riscontro il problema di cambio banda
-
Quote:
RISS23
@
REDHOOK7 Non ricordo se l'ho già provato, ma tieni presente che gli MT6752 che montano lo stesso modem del guerrino sono veramente pochi.
infatti non e' compatibile il modem del ulefone..!!!!
-
@freedgt grazie intanto per lo splash che non ho ancora installato perche sono appena arrivato.
Il kernel e quello della FT 2.0 ora ti posto quello originale perche quello dello zip della gnomov6 ci ho messo le mani ed stato reimpachettato con i binari della cucina di superr per creare lo zip di installazione che come mi dicevi tu e un update.
Devi tirarlo fuori dallo script che @antonioa62 mi aveva fatto per fare questa ROM grazie Antonio.
Link
https://mega.nz/#!o4c2ySDK!7AGgvYtGg...-vzq6aRieibs04
pluffomodv6gnomov3