Visualizzazione stampabile
-
@GIOBOT, l'unico inconveniente riscontrato sulla V3gPLUFFOFRANKSTEIN, è il modem, nel passaggio 4G/3G/2G, tutto il resto non ha problemi di nessun tipo, spero che il tuo sia solamente un problema momentaneo, e non hardware (anche se pare così...) prova a dargli una bella ripulita con una stock in firmware upgrade e vedi che succede?!
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
-
@antonioa62, ti invio i complimenti di due possessori del Guerrino, hanno ancora la tua mix beta... XD!
Gli ho dato una rinfrescata con qualche app e sistemato alcune impostazioni (loro non sono smanettoni) dopodiché, wipe dalvik cache, cache e via in reboot system... scintillante come sempre!
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
-
@pluffo
prego ma tirata via da una vibe e che vibe ragazzi, comunque confermo i test fatti da me ultimamente con la pluffo v6
a parte alcune sezioni non tradotte (gnomo) e un setting cinese du.........un me ricordo come se chiama :)
tutto va tranne ancora la batteria non testata, va a cannone con kernel RC4 e modem kitkat nessun calldrop telefonate oltre i 20 min operatore voda, sara questione di kIULO? adesso mi tocca scaricare la batteria e vedere dove arrivo
-
@pluffo
ho installata la tua "pluffomodv6gnomov3" complimenti per il tuo lavoro la rom è molto veloce e reattiva. Avevo su la la Extreme 1.3 ed ho effettuato un' installazione pulita. Per ora l'unico bug è nei "Contatti" non riesco a visualizzare la foto collegata al contatto. E' solo un mio problema? Nel caso puoi darmi una dritta per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vademecum
@
pluffo
ho installata la tua "pluffomodv6gnomov3" complimenti per il tuo lavoro la rom è molto veloce e reattiva. Avevo su la la extreme 1.3 ed ho effettuato un' installazione pulita. Per ora l'unico bug è nei "contatti" non riesco a visualizzare la foto collegata al contatto. E' solo un mio problema? Nel caso puoi darmi una dritta per risolvere?
cancella i contatti dalla home e rimettili .....va tutto a posto...ciao
-
Io la v6 lo installata e provata ma come quella della gnomo v3 degli spagnoli non sopporto le notifiche con i 3 puntini e la galleria dove non si vedono le anteprime in movimento dei video (che personalmente mi piace tantissimo). Per il resto ottima ....installata con twrp 3 ...installazione pulita...tutto liscio...ciao
-
[QUOTE=REDHOOK7;7374859]@pluffo, c'è stata una rivalutazione di massa della tua V2PLUFFOFRANKESTEIN, nonostante gli abbia spiegato che è praticamente uguale alla V3g...
Ti capisco ne so qualcosa, appena ho tempo faccio e uppo su mega grazie per il tuo impareggiabile feedback.
pluffomodv6gnomov3
-
@metrino per cortesia puoi ricordarmi il nome dell'app che suggerisci per monitorare la batteria ? (non ritrovo il post) grazie 1000
-
@REDHOOK7 ti ho fatto la v3hpluffofrankestein con il modem 05 09 2015 della v2 e la recovery 2 8 7 per domani sarà online per gli altri se avete già la rom e trovate lento il passaggio 2g/3g/4g non serve reinstallare tutto basta questo modem
LInk:
https://mega.nz/#!w9EVWT6J!mSoKp6a0J...omwAuOiHP5C0YI
-
@pluffo, molto bene, appena sarà su, lo scarico e lo metto sulla mia SD di pronto intervento... ahahah!
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App