Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
@
metrino per cortesia puoi ricordarmi il nome dell'app che suggerisci per monitorare la batteria ? (non ritrovo il post) grazie 1000
Con Battery Monitor Widget mi trovo bene. Ce ne sono tante altre cmq.
;)
-
Quote:
ascibon
Lazzarone ! ;-)
Se ti trovi già bene con la kk che hai, non cambiare se non vuoi reinstallare le app. Io ho un recovery data Dell 4.4 che uso wipando solo dalvik e cache per le nuove rom e al 90% funziona altrimenti titanium.
Ma la recovery data del 4.4 io come potrei metterla?scusa non capisco bene.vorrei imparare di più
-
Quote:
fabiolo1977
Ma la recovery data del 4.4 io come potrei metterla?scusa non capisco bene.vorrei imparare di più
Quando fai restore spunti solo la cartella data, e poi wipe solo dalvik e cache. Tieni pronto un backup della vecchia rom per poter tornare indietro.
-
Quote:
ascibon
Quando fai restore spunti solo la cartella data, e poi wipe solo dalvik e cache. Tieni pronto un backup della vecchia rom per poter tornare indietro.
In recovery quando faccio weipe vari dici?
-
Quote:
fabiolo1977
In recovery quando faccio weipe vari dici?
Si, vai nella sezione wipe e scegli solo cache e dalvik. Il riavvio sarà un po' più lungo
-
Allora ora da recovery ho fatto back up sistema e data su SD.....poi la mia intenzione è ROM torpedo facendo weipe cache e devil e sistema....no data cioè mie app.....visto che la ROM è sulla base della mia penso che possa andare tu che dici? Al limite da SD restar mia ROM stock che ho appena back uppata.....dimmi se sbaglio?
-
Quote:
ascibon
Si, vai nella sezione wipe e scegli solo cache e dalvik. Il riavvio sarà un po' più lungo
Allora ora da recovery ho fatto back up sistema e data su SD.....poi la mia intenzione è ROM torpedo facendo weipe cache e devil e sistema....no data cioè mie app.....visto che la ROM è sulla base della mia penso che possa andare tu che dici? Al limite da SD restar mia ROM stock che ho appena back uppata.....dimmi se sbaglio?
-
Quote:
REDHOOK7
Sarai la benvenuta!
Sulle novità?! ... lo scoprirai da te... ;=))
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando
Androidiani App
E' veramente difficile scoprire qualcosa in questo 3D. Se stai due o tre giorni senza seguirlo non capisci più una pera (V2, V3, V4, V5, V6, gnomo o TF, 2.8.7 - 3 ). Dopo 15 giorni diventa impossibile, almeno per chi come me .... ha ridotte capacità mentali :laughing: e che di tanto in tanto fa anche confusione con le lingue.
Con calma cercherò di capire qualcosa
-
Quote:
fabiolo1977
Ok, tieni presente che alcune rom hanno uno script per il wipe data, ma non penso sia il caso della torpedo.... Fammi sapere
-
Quote:
ascibon
Ok, tieni presente che alcune rom hanno uno script per il wipe data, ma non penso sia il caso della torpedo.... Fammi sapere
Si certo credo domani o stanotte d farlo.....forse meglio domani che se va qualcosa storto[emoji14]