Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiolo1977
Si certo credo domani o stanotte d farlo.....forse meglio domani che se va qualcosa storto[emoji14]
Se va storto ripristini....vedrai è come una droga.....cambierari una rom a settimana e avrai bisogno di una sua da 128gb per gestire tutti i backup....poi passerai a cucinare rom....ma,come nel mio caso, ti accorgerai che becar, freedgt, pluffo ecc arrivano prima e meglio così usi le loro :o).
Io cambio rom a solo a casa tra preparare da mangiare, mestieri, far fare i compiti ai bambini perché al lavoro rispondo talvolta alle mail mentre mi sposto tra un piano e l'altro,e quando faccio addormentare i bimbi. Meno male che mia moglie lavora seriamente :-). Buona notte
-
@michiamanoLULUaccent, si tratta di rivisitazioni più che altro, tolta la V6gnomo di pluffo.
Sul fronte MIUI al momento non ci sono stati elementi di rilievo.
Quindi no, direi che non hai perso il passo.
Io invece si l'ho perso... ho pure scordato come si fa un imbarco aereo.
ahahah! figurarsi prendere un'autostrada?!
LOL! :=))
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando Androidiani App
-
Quote:
REDHOOK7
@
michiamanoLULUaccent, si tratta di rivisitazioni più che altro, tolta la V6gnomo di pluffo.
Sul fronte MIUI al momento non ci sono stati elementi di rilievo.
Quindi no, direi che non hai perso il passo.
Io invece si l'ho perso... ho pure scordato come si fa un imbarco aereo.
ahahah! figurarsi prendere un'autostrada?!
LOL! :=))
Inviato dal mio KOMU ENERGY usando
Androidiani App
V6 gnomo di pluffo: dove la trovo? Quale recovery?
E per la miu, qual il mix the best allo stato attuale?
Per l'imbarco aereo non preoccuparti, se sbagli in Europa te la cavi sempre. Se sali sull'aereo sbagliato in baharein rischi 2 ore in una specie di caserma e ti assicuro non è affatto piacevole. La fortuna è che c'è il consolato vicino. Ma c'è da farsela sotto.
Quando sarò grande scriverò un libro sulla mia vita di merda (francesismo)
-
-
@REDHOOK7 ti posto la rom v3hpluffofrenkestein col modem 05 09 2015 stabilissimo e recovery 2 8 7 che mi hai chiesto naturalmente è a disposizione di chiunque degli amici androidiani e no che voglia usarla / modificarla ed eventualmente migliorarla come ho fatto io partendo dalla Stock del Team Force 1.3.
Non ho potuto provarla sull cell causa lavoro, dovevo essere sempre reperibile, mi dirai tu......
Alla fine siamo tornati su quel modem di Settembre della V2 che ormai è un must e và bene per tutti i telefoni riottosi e no mi confermi che questo è un punto fermo?
Link:
https://mega.nz/#!E9l2nQiR!lshSAJ6f8...nnsuwTkEiuHpTg
-
dopo 1 settimana di RC4 sono tornato alla Xtreme 1.3 con kernel tedesco e modem di dicembre.
la RC4 è troppo avida di batteria. solo 3.5 ore di schermo mentre la spagnola è perfetta. 5 ore e passa di schermo. stamattina dal 100% per passare al 99% ha impiegato 28 minuti 😀
-
Quote:
pluffo
@
REDHOOK7 ti posto la rom v3hpluffofrenkestein col modem 05 09 2015 stabilissimo e recovery 2 8 7 che mi hai chiesto naturalmente è a disposizione di chiunque degli amici androidiani e no che voglia usarla / modificarla ed eventualmente migliorarla come ho fatto io partendo dalla Stock del Team Force 1.3.
Non ho potuto provarla sull cell causa lavoro, dovevo essere sempre reperibile, mi dirai tu......
Alla fine siamo tornati su quel modem di Settembre della V2 che ormai è un must e và bene per tutti i telefoni riottosi e no mi confermi che questo è un punto fermo?
Link:
https://mega.nz/#!E9l2nQiR!lshSAJ6f8...nnsuwTkEiuHpTg
Assolutamente si, al momento come rom stabile direi che è il meglio disponibile per chi non vuole fare troppi aggiustamenti in corso d'opera.
Sul modem, siamo d'accordo è quello che ha dato migliori risultati, ha la sola lentezza iniziale alla accensione del dispositivo, ma una volta agganciata la rete, non ci sono problemi.
Con la fotocamera, abbiamo trovato un giusto compromesso inserendo la "Zcamera" quindi almeno questa rom, può servire come riferimento per i passaggi da KK a Lollipop.
Thanks! ;))
-
-
@michiamanoLULUaccent, la V6gnomo di pluffo la trovi 3/4 pag indietro, ma ti consiglio di chiedere a lui direttamente, per l'installazione ecc...
io non l'ho usata, perché i proprietari degli S3 che conosco non sono molto ferrati in ambito modding, quindi gli ho installato la V3hPLUFFOFRANKSTEIN...
-
Update della situazione con V3gPLUFFOFRENKESTEINJiayuS3-5.1S3AS3B + TWRP 3.0.0
Fino ad oggi tutto OK.
- WiFi = OK
- Ricezione 2G 3G = OK
- Bluetooth = OK
- Z Camera = OK
- HotSpot WiFi = OK
- Audio in capsula = OK
- Consumo in StandBy = OK
- Consumo ScreenOn = OK
- TWRP 3.0.0 = OK
Non ho più avuto le incertezze con i passaggi 2G - 3G (forse per la modifica fatta a Modem Test = Factory) :laughing: