Ottimo. Grazie.
Ottimo. Grazie.
Scusate, forse non mi sono espresso bene... Rispondevo a @lupetto977 e intendevo dire che, installare su firmware stock la SOLA camera patch postata qui sopra da @GIOBOT (specifica per quella custom chiamata emui postata lì insieme), secondo me creerebbe non pochi problemi, tipo brick e cose varie... Può darsi anche mi sbagli, ma non sarei così sicuro di poter escludere tale eventualità, la miui è totalmente diversa...
È chiaro poi che, se flashi l'intera rom in questione e applichi la patch il problema non sussiste...
ferrom (24-05-15),lupetto977 (24-05-15)
Okkkk...grazie della precisazione
buona sera qualcuno ha provato la ROM TWISTER V2 ? e un altra domanda il titanium backup è a pagamento? io vorrei provare le altre ROM ma mi demoralizzo a dover riscaricare ogni volta tutte le app dallo store e qualcuna anche a "rimodificarla"
Jiayu S3 Android 7.1 build 20161113 stable 2 by M.a.d. Team
@GIOBOT @instancabile come fanno un pò tutti, l'autore della patch camera EMUI ha utilizzato un file di script già utilizzato in precedenza, in quanto richiama un TCL. Inoltre, ha inserito delle cartelle vuote e quella framework con il file framework-res.apk. Secondo me o si è dimenticato di cancellarlo oppure la patch è specifica per quella rom. Le varie librerie inserite invece dovrebbero essere buone per il nostro guerrino.
GIOBOT (24-05-15),instancabile (24-05-15),lupetto977 (24-05-15)
Bene @RISS23, allora abbiamo la scorta di librerie...![]()
...
Sicuramente qualcosa di buono tireremo fuori no?... "la super camera" sta figlia di molti padri...
![]()
lupetto977 (24-05-15)
@RISS23, sul forum russo, magari sei al corrente della cosa, in quanto hanno menzionato anche la tua patch fotocamera, hanno fatto dei test fotografici con alcune app e sono arrivati alla conclusione che la migliore è la*Lenovo Vibe X2. Ci sono riportate le foto e i video.
http://forum.china-iphone.ru/proshiv...36917-820.html
lupetto977 (24-05-15)
Ma, a parer vostro,la Lenovo non merita? Io mi ci trovo bene
Si carina ma la bistecca la cuoce solo esteriormente, di dentro resta un po' cruda...
Riscalda maledettamente...
Per ora la v3.1 di @RISS23 non ha rivali secondo me... Confrontata con la lenovo vibe, a better camera, cameringo, camera pro, open camera e la stessa fv5 (che metto al primo posto parimerito alla camera stock moddata da riss), nessuna tra queste attenua quell'effetto van gogh come quella patchata da riss...
Aspetto solo che riss riesca ad adattarla alla camera stock della s3sn del 14 maggio e poi c'è "silenzio per tutti!!!"