Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
@
fabiolo1977 confermo e quoto REDHOOK7
La VOLCANO KitKat by Xancin è la migliore KK che abbia mai provato e per diversi aspetti è anche superiore a molte Lollipop.
E' straordinariamente configurabile sia durante l'installazione (ad esempio scelta del launcher) , che dopo.
Stabile e reattiva , con consumi adeguati, l'ho lasciata veramente a malincuore per passare a LP.
Il link come ti ha detto REDHOOK7, lo trovi in prima pagina.
Buon divertimernto ;)
Appena posso metterò la volcano superkey e poi t chuedero come migliorare consumi di batteria
-
Ho provato ad installare un modem diverso da quello che ho, perché ho avuto qualche calldrop con la lollipop gnomo di pluffo. Quindi sono andato in recovery e ho provato ad installare il modem della new ui di Gennaio. Ma quando provo prima mi dice fail qualcosa e poi Patched! Quindi devo pensare che sia andato a buon fine o no? Grazie.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7ff61e3726.jpg
Xtreme 1.3 con kernel tedesco e modem di dicembre
imbattibile come durata della batteria
-
Quote:
francescospina21
Ho provato ad installare un modem diverso da quello che ho, perché ho avuto qualche calldrop con la lollipop gnomo di pluffo. Quindi sono andato in recovery e ho provato ad installare il modem della new ui di Gennaio. Ma quando provo prima mi dice fail qualcosa e poi Patched! Quindi devo pensare che sia andato a buon fine o no? Grazie.
Se lo hai installato, lo vedi nelle info dispositivo...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
@all non è il modem che determina i call drop, ma il kernel. Se non sbaglio sulla rom di @pluffo c'è il kernel tf 2.0 che, come tutti gli spagnoli, crea questo problema [emoji20]
-
Nooooooo!!!! Che rottura sto calldrop...mi sa che torno alla rom di antonio che non mi dava problemi. Anzi se ne esce una nuova passo direttamente alla nuova. Devo guardare su Versione banda di base? mi compare MOLY.LR9.W1423.....2015/12/26, sarebbe il modem del modem new ui by antonio che ho provato a caricare?
Visto che il problema potrebbe essere il kernel mi dareste il miglior kernel? Si installa sempre da recovery? Grazie
-
Quote:
francescospina21
Nooooooo!!!! Che rottura sto calldrop...mi sa che torno alla rom di antonio che non mi dava problemi. Anzi se ne esce una nuova passo direttamente alla nuova.
Cambia semplicemente il kernel... Metti uno dei tedeschi o rc4 o quello del 2015 12 31. [emoji6]
-
@Lukas27 grazie per la risposta, mi daresti il link? Non so dove trovarlo in prima pagina l'ultimo kernel tedesco è di ottobre mi sembra. Si installa da recovery?
-
antonioa62, se ci sei batti un colpo, o meglio dacce na Rom!
-
Ciao ragazzi ma come si può migliorare il microfono? È possibile che ogni ROM che provo faccio i video con l'audio che fa letteralmente schifo? Oppure el il mio Cell che ha il microfono andato? Grazie