Visualizzazione stampabile
-
@gianlq è in basso, a sinistra dello spinotto usb. E' un forellino. Togli la cover e soffiaci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
gianlq è in basso, a sinistra dello spinotto usb. E' un forellino. Togli la cover e soffiaci.
Per chi ne dispone una , consiglio di pulire i microfoni con una pompetta aspirastagno
Meglio "aspirare" lo sporco che spingerlo dentro
La pompetta aspirastagno la uso anche per pulire gli auricolari, specie quelli "in-ear" ;)
My 2 cents
-
consiglio a chi sta usando rom gnomo/pluffo kernel(boot.img) della RC4 da test effettuati e modem KK (marzo 2015) aggancio 4G oscilla 20/30 secondi forse qualcosina in piu (e lentino) ma attualmente nessun call drop con operatore vodafone, il passaggio fra le varie frequenze avviene abbastanza rapido dunque la telefonata non cade, cio rende sistema fluido,funzionale e stabile,nessun problema rilevato in bluetooth/gps/wifi funziona tutto egreggiamente, parametri audio multimedia e fonia di buon livello, sveglia funziona anche a device spento(sto guerrino lo dovevano vendere a 1000 euri :) ) fine dei test fra 48 ore :) ancora mille grazie a tutti voi a pluffo/gnomo........i russi,gli spagnoli, i cinesi,i tedeschi,e da oggi anche i thailandesi :)
-
Quote:
freedgt
consiglio a chi sta usando rom gnomo/pluffo kernel(boot.img) della RC4 da test effettuati e modem KK (marzo 2015) aggancio 4G oscilla 20/30 secondi forse qualcosina in piu (e lentino) ma attualmente nessun call drop con operatore vodafone, il passaggio fra le varie frequenze avviene abbastanza rapido dunque la telefonata non cade, cio rende sistema fluido,funzionale e stabile,nessun problema rilevato in bluetooth/gps/wifi funziona tutto egreggiamente, parametri audio multimedia e fonia di buon livello, sveglia funziona anche a device spento(sto guerrino lo dovevano vendere a 1000 euri :) ) fine dei test fra 48 ore :) ancora mille grazie a tutti voi a pluffo/gnomo........i russi,gli spagnoli, i cinesi,i tedeschi,e da oggi anche i thailandesi :)
Ciao ho la ROM gnomo di pluffo e ho avuto qualche calldrop, come faccio a mettere il kernel della RC4? Si fa da recovery? Meteeresti il link. grazie.
-
Quote:
RISS23
In test xtreme_2.0_mod_by_riss23
Obiettivi - stabilità, fluidità, durata batteria, totalmente personalizzabile (gravitybox, lpthemer);
Caratteristiche - deodex, debloat, zipalign, busybox;
modifiche - boot, fotocamera e modem;
strumenti - SuperR's Kitchen (un enorme grazie!);
migliorie rispetto all'originale - fluidità, fotocamera.......... battery drop e call drop ........... spero di no......... tutto ancora da testare.....
xposed v80 perfetto, ottimizzazione 123 applicazioni senza riavii
Da quale link si può scaricare per testarla? Aspettiamo il tuo test e poi la condividi?
-
Penso di caricarla oggi
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
RISS23
Ciao RISS. Ora sono con la gnomo di Pluffo. Per passare alla tua basterà fare wipe cache e dalvik cache e installarla da recovery?
-
Quote:
RISS23
Obiettivi - stabilità, fluidità, durata batteria, totalmente personalizzabile (gravitybox, lpthemer);
migliorie rispetto all'originale - fluidità, fotocamera.......... battery drop e call drop ........... spero di no......... tutto ancora da testare.....
Ciao @RISS23, Hai un pc con 64bit e tanta memoria? Io purtroppo con il mio portatilino 32bit non posso ricomprimere in .dat ma devo fare immagini raw ora non mi ricordo più se sparse o unsparse del system.
Se tu hai un pc migliore del mio puoi fare delle rom molto più piccole in MB. Grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
RISS23
sveglia da spento ok; call drop sembra assente (23 minuti senza problemi);
non ho aggiornato lo script d'installazione, quindi credo sia meglio usare la twrp 2.8.7.7 di TF (è quella della Xtreme 1.3 e anche 2.0);
https://mega.nz/#!8s0RBZZa!tpTSF7Tc6...Y8nyuVRO3ZzK-w
Per chi ha già la Xtreme 2.0 solo wipe cache e dalvik cache - forse è sufficiente anche per gli altri
Naturalmente, installazione da recovery - un backup è d'obbligo
@pluffo si ho un 64bit e ho usato sparse (581,5 MB in effetti - circa 10/15 minuti di elaborazione per lo zip - tutta potenza :D)
-
@RISS23, ho provato ad installarla ma mi dice: This package is for S3 device; this is a h560, e sopra mi compare FAILED. Ho la TWRP 2.8.7.7 Humana50 con cui ho installato la gnomo di pluffo con kernet TF senza problemi.