Visualizzazione stampabile
-
@francescospina21 Perchè purtroppo ho dimenticato di eliminare le prime due righe di verifica dello script di installazione
#ASSERT
assert(getprop("ro.product.device") == "S3" || getprop("ro.build.product") == "S3" ||
abort("This package is for \"S3\" devices; this is a \"" + getprop("ro.product.device") + "\"."););
Apri il file zip con winrar e vai in META-INF/com/google/android/updater-script, lo apri con Notepad++ ed elimini le righe di cui sopra, oppure sostituisci ad S3 la tua identificazione h560. Salvi da Notepad++ e chiudi il file zip
Se per te così è troppo complicato, dovresti flashare con spft la Xtreme 2.0 e poi da recovery lo zip
Ancora più semplicemente, potresti editare il file build.prop che si trova nella cartella system usando root explorer o similare direttamente da cellulare, sostituendo alle voci ro.product.device e ro.build.product S3 a h560
-
@RISS23 ho seguito la prima guida e ho modificato il file con notepad++ sembra stia andando tutto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Great work! RISS23 attendiamo gli esiti dei test da parte di chi la installa, purtroppo al momento sono senza dispositivi liberi, spero di recuperarne qualcuno... @all, postate sempre le vostre impressioni e risultati ottenuti, così può essere d'aiuto per chi ha fatto il lavoro e chi si accinge a installare la rom.
Thanks! ;))
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@RISS23
@pluffo si ho un 64bit e ho usato sparse (581,5 MB in effetti - circa 10/15 minuti di elaborazione per lo zip - tutta potenza )
Sparse è meglio per chi carica e per chi scarica la rom, è stato fatto apposta, bravo bel lavoro.
Ora dovremmo trovare un murshmellow con hardware uguale uguale uguale al nostro, per portarci la rom e divertirci ancora un pò col guerrino.....
-
Quote:
francescospina21
@
RISS23 ho seguito la prima guida e ho modificato il file con notepad++ sembra stia andando tutto bene.
Mentra la installavo mi ha dato un altro errore sull'estrazione di qualcosa, non so se non ha fatto qualche operazione. Ora la sto usando e sembra stia andando. Vi faccio sapere se ho call drop che è la cosa che mi rompe di più e che avevo superato con le ROM Tedesche, queste Spagnole in effetti sono più reattive e fluide ma il call drop è un loro problema classico, staremo a vedere.
-
@RISS23 ciao hai per caso aggiunto la carica rapida?
-
Quote:
xaipesx
@
RISS23 ciao hai per caso aggiunto la carica rapida?
Teoricamente si; o almeno era nelle mie intenzioni, ma non ho modo di verificarla. Ho tutti carica batterie da 1A :'(
-
Volevo caricare qualche screenshot, ma sono una pippa :'(
https://mega.nz/#!Bo1WETSR!aB3qfx5iV...Uie7ozs4xiaLe4
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-