Visualizzazione stampabile
-
non sarebbe posto per guerrini :) battutaccia, certo comunque @RISS23 provero anche la tua, io cucino in modo diverso spiegatemi sto super kitchen ci vuole la base installata oppure funziona senza, beata l'ignoranza :) uso un tool thailandese fa solo unpack e repack per il resto mi arrangio :) ce un errore nello script di installazione su twrp 3.x non sembra non rileva questa sezione "data.new.dat", "data.patch.dat"); comunque installazione va a buon fine :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
Confermo, è una grana almeno per me! tuttavia con la Miui non si manifesta, perché?
Cosa c'è di diverso nella Miui? Modem? Kernel o che altro?
su MIUI ce il modem di marzo che attualmente sta usando un mio amico su rom di giugno LP 5.1 ufficiale con operatore H3G da mesi nessun problema,e possibile che non si verifica anche con altre versioni di modem, con MIUI presumo sia leggermente diversa la gestione dati, certo puo essere anche fortuna :)
-
Ho installato la ROM volcano e da stasera non connette il 4g cioè devo impostare dati 3g 2g e non è un problema d rete xke ho un altro CELL 4g che va con le stesse schede.di punto in bianco è successo così. Soluzioni?
-
Quote:
fabiolo1977
Ho installato la ROM volcano e da stasera non connette il 4g cioè devo impostare dati 3g 2g e non è un problema d rete xke ho un altro CELL 4g che va con le stesse schede.di punto in bianco è successo così. Soluzioni?
(?)=(?) Questa ci mancava ancora... chiama l'esorcista!
Mai sentita una cosa del genere.
Controlla, in modalità engineer mode che sia tutto regolare.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@RISS23 @pluffo @antonioa62
Se posso vorrei consigliarvi quando postate le ROM usate per favroe un nome file ZIP autoesplicativo. Es.
Jiayu_S3_ROM_LP_Xtreme_v.2m0_mod_by_RISS.zip
Jiayu_S3_ROM_LP_Frankestein_v2.0_by_pluffo.zip
e mettete all'interno un file tipo Changelog.txt in cui mettete
- ROM base di partenza
- Modifiche da voi effettuate.
-
@RISS23 @pluffo @antonioa62
Se posso vorrei consigliarvi quando postate le ROM usate per favore un nome file ZIP autoesplicativo. Es.
Jiayu_S3_ROM_LP_Xtreme_v2.0_mod_by_RISS.zip
Jiayu_S3_ROM_LP_Frankestein_v2.0_by_pluffo.zip
e mettete all'interno un file tipo Changelog.txt in cui mettete
- ROM base di partenza
- Modifiche da voi effettuate.
-
Quote:
RISS23
@
francescospina21 la TF 2.0 e la Xtreme 2.0 sono la stessa cosa. Quella che hai messo è proprio quella, con alcune modifiche migliorative che ho apportato io
Si @RISS23 ho capito che questa di base è la TF 2.0 ma siccome parlate di flashare la TF 2.0 con flash tool e poi installare la tua o quella di pluffo da recovery, vorrei provare anche questo metodo a 2 passaggi. Così da avere un'istallazione più pulita.
-
Quote:
freedgt
@francescospina21 ecco i link, li aveva postati @freedgt
-
Forse sono fuori tema ma puo' essere utile per quelli che non lo sanno o che non lo sapevano come me, istallando link2sd produce 2 widget tondi blu, il primo sembra un bottone tondo e serve per clean cache e l'altro sempre tondo blu con dei petali bianchi e serve per il riavvio veloce o in recovery utilissimo per chi adopera la rom miui o gnome.
-
Quote:
REDHOOK7
Installa una TF lollipop stock con flash tool in firmware upgrade e poi installa questa da recovery, fai prima e hai un lavoro pulito.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
perdona la mia ignoranza, ma cosa vuol dire una TF lollipop, probabilmente lo so ma non ci arrivo con le sole iniziali del nome.