Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
gianlq con l'ultimo link non dovresti avere alcun tipo di problema perché non verifica più il modello di dispositivo sul quale viene installata. Non saprei. Forse hai problemi sulla sd? Potresti provare con spft a mettere la xtreme 2.0 e poi sopra lo zip da recovery
Anche io non riesco ad installalrla (l'ultima postata) e non ho nessun problema di sd card. Dietro consiglio di REDHOOK7 devo provare con SP Flash Tool ma sto avendo problemi di installazione dei driver usb preloader pur avendo disabilitato la firma digitale. Non appena risolvo questo problema che su windows xp non avevo, proverò il metodo Flash tool
-
Piccolo aggiornamento sui calldrop.
Ho la pluffomodv6gnomov3 ormai da una settimana (ottima!!) con kernel e baseband della xtreme 2.0 - - (2 sim TIM) - - Ieri durante un lunga chiamata ho avuto ben quattro calldrop e ho deciso di cambiare kernel. Ho prima provato il kernel postato qui da @RISS23 e nessun calldrop ma ho fatto una sola chiamata da dieci min. ho però avuto l'impressione che la rom fosse un pelino meno reattiva e stamattina ho messo su il kernel della RC4, postato qui da @antonioa62 ed ho riscontrato un miglioramento nella fluidità e nessun calldrop durante una telefonata di 34 minuti!
E' poco per far statistica ma spero questa informazione sia utile
-
Quote:
freedgt
nel pomeriggio un repack della Gnomo/pluffo con kernel e firmware modem sostituiti,qualche altra aggiunta ...............fast&furios.......... :)
no calldrop no battery drop (da provare la durata)......almeno il 20% in piu delle altre :D sul mio dispositivo funziona, da verificare se tali benefici siano effettivi su tutti.
Dai non facci aspettare!!!
-
@freedgt
Se puoi includi per favore la TWRP 3.0.0.0 con la lingua italiana aggironata e completa.
-
Quote:
LucaT69
Ho la pluffomodv6gnomov3 ormai da una settimana (ottima!!) con kernel e baseband della xtreme 2.0 - - (2 sim TIM) - - Ieri durante un lunga chiamata ho avuto ben quattro calldrop e ho deciso di cambiare kernel. Ho prima provato il kernel postato
qui da @
RISS23 e nessun calldrop ma ho fatto una sola chiamata da dieci min. ho però avuto l'impressione che la rom fosse un pelino meno reattiva e stamattina ho messo su il kernel della RC4, postato
qui da @
antonioa62 ed ho riscontrato un miglioramento nella fluidità e nessun calldrop durante una telefonata di 34 minuti!
Metteresti il link del kernel della RC4
-
bhe io ancora non comprendo che tipi di errori avete, faccio fatica anche io a seguire
i calldrop
i batterydrop
installer script difettosi
sd cinesi finte
posso solo assicurarvi che le recovery 2.8.7 e successive funzionano abbastanza bene
Quote:
LucaT69
Ho la pluffomodv6gnomov3 ormai da una settimana (ottima!!) con kernel e baseband della xtreme 2.0 - - (2 sim TIM) - - Ieri durante un lunga chiamata ho avuto ben quattro calldrop e ho deciso di cambiare kernel. Ho prima provato il kernel postato
qui da @
RISS23 e nessun calldrop ma ho fatto una sola chiamata da dieci min. ho però avuto l'impressione che la rom fosse un pelino meno reattiva e stamattina ho messo su il kernel della RC4, postato
qui da @
antonioa62 ed ho riscontrato un miglioramento nella fluidità e nessun calldrop durante una telefonata di 34 minuti!
piu volte ho ripetuto di usare il kernel RC4 bene cosi
@bovirus
la recovery non la includo nella rom visto che ce gente che ha problemi quando fa operazioni da recovery penso pubblico a parte ma non oggi
-
@francescospina
Si @RISS23 ho capito che questa di base è la TF 2.0 ma siccome parlate di flashare la TF 2.0 con flash tool e poi installare la tua o quella di pluffo da recovery, vorrei provare anche questo metodo a 2 passaggi. Così da avere un'istallazione più pulita.[/QUOTE]
Che dire, bravo, si lavora cosi, se usiamo tutti lo stesso sistema sappiamo il valore dei feedback lo so che e una rottura rispetto ad un dirty flash ma il risultato e diverso e se c'è un problema e reale.
pluffomodv6gnomov3
-
Quote:
freedgt
nel pomeriggio un repack della Gnomo/pluffo con kernel e firmware modem sostituiti,qualche altra aggiunta ...............fast&furios.......... :)
no calldrop no battery drop (da provare la durata)......almeno il 20% in piu delle altre :D sul mio dispositivo funziona, da verificare se tali benefici siano effettivi su tutti.
Bravo sono sicuro sara una bomba la velocità c'era,
la ROM era molto bella
ma il resto andava un po rimaneggiato grazie.
pluffomodv6gnomov3
-
Quote:
francescospina21
Metteresti il link del kernel della RC4
Nel mio post c'era il link al post di @Antonia62
Controlla. l'ho scaricato ieri sera
-
Quote:
superedit
concordo pienamente
pluffo antonio e riss fate un bel riassunto cosi bovirus poi mette tutto in prima pagina? ELIMINANDO le versioni con gli errori
o fate un thread per ognuno di voi
cosi' e' sinceramente impossibile seguire e non e' che posso stare 24 ore al giorno a seguire tutto, cosi' come penso molti altri
Assoutamente condivisibile!