Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e buona domenica a tutti! Forse se ne è già parlato ma non riesco a trovare la discussione. Stò provando la rom Rc4, ma non riesco ad effettuare il tethering, il PC si collega al telefono ma il traffico dati è bloccato. Con le altre rom provate fino ad ora, mai avuto un problema simile. . Soluzioni? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
@
RISS23 stesso problema anch'io. Se hai tempo gli potresti dare un'occhiata? Grazie.
Anch'io nn sono riuscito ad installare la Rom di RISS23, sempre errore anche dopo installazione con flash tool di TF 2.0. In compenso ho installato il KERNEL che mi aveva postato RISS23 qualche pagina fa e mi sto trovando molto bene nessun calldrop. Quindi in questo momento ho la TF 2.0 con kernel di RISS23 e nn sto avendo problemi.
-
Quote:
leonxy
Il test con atuntu lo devi fare con batteria carica altrimenti i processori non lavorano tutti.
Boh proverò ancora ma penso fosse al 60%. Vi faro sapere. Intanto grazie.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oEwX3.jpg
@all,
Per chi fosse interessato... ecco cosa c'è all'interno del vostro Guerrino.
Dispositivo a cui ho sostituito il display (causa caduta) in alcuni modelli il colore e lo spessore della motherboard cambia, in conseguenza del lotto di produzione, notare come le base d'appoggio dello speaker sx sia stata applicata storta, questo a volte determina un contatto non ottimale della cassa altoparlante, "ho corretto anche questa piccola imperfezione" riallineandolo con i contatti della cassa.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
SunnyExplorer
Buongiorno e buona domenica a tutti! Forse se ne è già parlato ma non riesco a trovare la discussione. Stò provando la rom Rc4, ma non riesco ad effettuare il tethering, il PC si collega al telefono ma il traffico dati è bloccato. Con le altre rom provate fino ad ora, mai avuto un problema simile. . Soluzioni? Grazie.
ciao qualcuno post addietro ha sistemato inserendo nelle impostazioni ,"dun" ....poi dipende da che operatore hai alcuni non lo permettono quindi devi installare app che lo permettono
-
Quote:
sarumans
ciao qualcuno post addietro ha sistemato inserendo nelle impostazioni ,"dun" ....poi dipende da che operatore hai alcuni non lo permettono quindi devi installare app che lo permettono
L'operatore è sempre lo stesso, (vodafone) l'inconveniente lo riscontro solo con questa rom.
-
@SunnyExplorer - Segui la seguente procedura da Telefono Rootato:
Da terminale rootato (es. Terminal Emulator) scrivere:
- su INVIO
- Controllare: settings get global tether_dun_required INVIO
- >> NULL o 1 tethering bloccato – 0 tethering sbloccato
- Impostare: settings put global tether_dun_required 0 INVIO
- Controllare: settings get global tether_dun_required INVIO
- Riavviare Smartphone
Link: http://www.inthebit.it/guida-hotspot-vodafone-gratuito
-
@Bertus no perdonami, ma non mi è proprio chiaro il procedimento! Da dove debbo scrivere "invio", per iniziare il tutto? Grazie.
-
Segui il link i che ho messo in fondo al mio post precedente e leggi con attenzione...
oppure qui: https://www.androidiani.com/forum/vo...k-no-root.html
-
Ora credo dirò una cosa ovvia ma se notate rallentamenti vistosi fate un bel dalvik wipe. La rc4 dopo qualche settimana diventa lentissima. Con il wipe ridiventa molto veloce anche se ci mette parecchio ma ne vale la pena per me