Visualizzazione stampabile
-
@RISS23
Ho provato ad installare la tua Jiayu_S3_ROM_LP_Xtreme_2.0_mod_by_RISS23, si installa ma non si avvia. Sono partito dalla v3 pluffofrankstein, ma anche dopo aver installato la tf1.3 con flash tool il risultato é stato lo stesso, si installa ma non si avvia, rimane perennemente sulla X di xtreme che lampeggia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
ho un problema nella carica dello smartphone. la carica ogni tanto si blocca. si toglie la luce rossa e non carica più. aiuto
hai provato n altro cavetto??
-
ne sto provando vari. e vari caricatori. mannaggia.
-
[QUOTE=azimut43;7385993]@RISS23
Ho provato ad installare la tua Jiayu_S3_ROM_LP_Xtreme_2.0_mod_by_RISS23, si installa ma non si avvia. Sono partito dalla v3 pluffofrankstein, ma anche dopo aver installato la tf1.3 con flash tool il risultato é stato lo stesso, si installa ma non si avvia, rimane perennemente sulla X di xtreme che lampeggia.[/QUO
riss23 non me ne volere ma ho tentato anche io a installare la tua rom ma niente .quindi ho rielaborato io la tua rom e ovviamente modificata con aggiunte mie ,l'unico problema un piccolo bug che va in crash la camera ma era un problema gia della rom tua non so il perche ma che si risolve reinstallandola a parte da recovery,
quindi ecco la rom e qui la camera da recovery scusate ma mi sono dimenticato di mettere i changelog, comnq si installa da recovery con tutti i wipe e sopra ogni rom che sia lollipop... :win:
nb installazione in pochi min, riavvio in 5 ,6 min da recovery ovvio
ed e' uscito fuori una grande rom con i vari layer che cambiano l'aspetto delle impostazioni i colori e le pack di icone che si possono scaricare aggratis ,molto bene e molto fluida in tutto sia rete wifi che rete sim ..ottimo
-
Quote:
cicio71
ne sto provando vari. e vari caricatori. mannaggia.
prova a vedere nel buchino dove metti la micro non e' che c'e' qualcosa dentro?? potrebbe anche essere un problema proprio interno..si sara' staccato dalla schedina....
-
in quel caso devo comprare il pezzo nuovo?
-
Quote:
cicio71
in quel caso devo comprare il pezzo nuovo?
dovresti farlo cambiare da qualcuno che aggiusta i cel tipo redhook. ammesso che tu non lo sappia fare non so.
-
-
@REDHOOK7 il cellulare se muovo il cavetto si ferma la carica
-
Quote:
leonxy
Il test con atuntu lo devi fare con batteria carica altrimenti i processori non lavorano tutti.
Allora: ho caricato batteria, ho installato qualche App, riavviato e fatto antutu. 23567. Lo so che antutu non è il re, ma con la beta 10 avevo quasi 50 mila..adesso con la rc4, da installazione pulita, meno della metà.... C'è qualcosa che non va!! Che ne pensate?
Grazie, ciao