Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YSQgn.jpg
@
cicio71, nell'immagine vedi le due frecce indicano i due dentini da abbassare, la freccia singola indica il cavo coaxiale da sganciare per poi rimuovere tutto il flat per la sua sostituzione, nel caso non si risolva eliminando il gioco.
Quasi sempre č la presa nello smartphone che si rovina, non lo spinotto del cavetto.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
I 2 denti sono all'interno della usb? Proprio dove infilo il cavetto? O sono all'esterno e devo aprire lo smartphone come nella foto?
-
@cicio71, devi aprire lo smartphone e farlo da sopra dove ci sono i due fori indicati.
Non devi infilare nulla all'interno della presa usb, eccetto lo spinotto del cavetto!
-
Quote:
antonioa62
vedi che ci mette un po' in piu a ripartire ma non da' problemi 'ho provata diverse volte..l'unica cosa che sotto avevo gia' la tf 2.0 perche stavo provando a installare quella di riss...
prima di procedere credi che partendo da rc4 non si riesca?
-
Quote:
sarumans
prima di procedere credi che partendo da rc4 non si riesca?
sarumans questo non lo so ho provato dalla rom tf 2.0 installata da spflash tool.. ma dovrebbe funzionare..
comnq per tutti ho rimesso insieme tutti i pezzi della tf 2.0 presi dalla rom originale e l'ho installato ora sul mio va tutto molto meglio e funziona anche la cam se aspettate domani la posto...:like::like:
-
Quote:
REDHOOK7
@
cicio71, devi aprire lo smartphone e farlo da sopra dove ci sono i due fori indicati.
Non devi infilare nulla all'interno della presa usb, eccetto lo spinotto del cavetto!
chiaro [emoji3]
-
Io con la RC4 modificata da antonioa62 che uso da pių di un mese ho sempre pių di 50mila di antutu e la trovo molto fluida. Unico problema il wifi che si addormenta con tutti i modem provati, sia vari new ui che kk
-
Quote:
marmaxisix
Io con la RC4 modificata da antonioa62 che uso da pių di un mese ho sempre pių di 50mila di antutu e la trovo molto fluida. Unico problema il wifi che si addormenta con tutti i modem provati, sia vari new ui che kk
Fai wipe della dalvik con modem new ui di dicembre
-
ecco la nuova rom completamente funzionate installazione da recovery i soliti wipe prima e dopo installazione in 3,4 min, riavvio in 5,6 min, dategli tempo sembra si blocchi al riavvio ma funziona aspettate un po in piu'. TF 2.0 ALL WORK
vi consiglio di provare questa rom ora gira davvero molto bene tutto con l'inserimento della rom originale pių mie modifiche ,alla grande...:perfect::win:
-
-
Quote:
marmaxisix
Stesso problema con il wifi con l'aggiunta del battery drop dal 40 % (ma questo probabilmente dovuto alla batteria)