solo per capire quando hai installato la rom hai fatto tutti i 4 wipe un format data yes???
Visualizzazione stampabile
Non c'è ancora nulla in giro... probabilmente qualche modello Lenovo farà da apri pista, ma al solito, verranno rilasciati i codici parziali. :=/
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
dice bene @REDHOOK7 lenovo k50 gia in MM da qualche mese
next work.......
Recovery TWRP 3.0.0.2
fix cartella backup h560
fix temperatura cpu
si installa con zip da recovery
https://mega.nz/#!xx5lgQTa!Bcz6Ctspa...O_swU8HLFb_3OE
Chi viene da rc4, prima di mettere le ROM da recovery su base tf2.0 deve provare a caricare la stock tf2.0 con spft in modalità firmware upgrade
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Dopo circa tre giorni di utilizzo della Rc4 stock, al momento non noto nessun problema, riscontrato da altri utenti. Mi piacciono le diverse personalizzazioni, a parte questo non noto differenze sostanziali con la xtreme 2.0, da cui provengo! Installazione pulita con flash tools, in modalità firmare upgrade; dopo aver risolto la mancanza di connessione dati verso il pc, attivando l'hot spot, per adesso ho solo il fastidio di trovarmi sempre la password cambiata e di doverla impostare ogni volta per effettuare il tethering! Per il resto, per adesso, tutto ok. Anche con Xposed&Gravity nessun problema a parte alcune volte in riavvio il telefono si blocca, ma per questo basta tenere a lungo il tasto power e parte il riavvio da solo. Ma ciò mi succedeva anche con altre rom, provate fino ad ora.
Per il problema della psw dell'HotSpot della RC4 prova a reimpostarla più volte di seguito salvando e vedrai che al riavvio la memorizzerà ;)
La tf2.0 con il mio boot.IMG non dovrebbe avere alcun problema di battery drop
@all purtroppo con la TF 2.0 con la 3 sempre i soliti addebiti non funziona la disabilitazione del Roaming neppure con l'epurazione delle bande