Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Non per mancanza di fiducia, anzi, ma ho controllato lo zip appena prima di partire e ci sono problemi di compilazione non risolvibili se non hai i files da inserirci
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Mi dispiace perche a me la cucina di superr funziona bene pero poi come già avevi detto tu e @freedgt va rifatto lo script il che non e un problemone basta ricordarsi di farlo.
Devo dire pero che noi ricompiliamo in maniera diversa perche rimgs2dat non supporta il mio pc 32 bit allora o me lo faccio prestare o continuo con le immagini raw unsparse quindi le mie ROM purtroppo sono più ciccione delle tue.
Mi incuriosiva sapere se lavoravi da un backup o facevi un dump del cell tramite adb per estrarre il system io personalmente uso il secondo sistema.
pluffomodv6gnomov3
-
Quote:
sarumans
volevo postare uno screenshot prima di scendere per far capire la buona riuscita della tf 2.0
[IMG]http://i67.tinypic.com/ndklg5.jpg[/IMG]
-
Quote:
antonioa62
x sarumans segui anche tu queste info
scarica la rom e il file boot baseband . copia il boot da quest'ultimo e sostituiscilo nella cartella della rom . punto.. metti la rom nella sd fai tutti i wipe prima installa rifai i wipe e sei apposto.
Si potrebbe sapere da quali post bisogna scaricare la rom e il file boot? Grazie.
-
@pluffo il problema allora potrebbe essere tutto mio. Io ho usato la cucina per estrarre il system originale. Ho modificato alcuni files, quindi ce li ho sostituiti e poi l'ho usata per ricompilare lo zip. Quando torno provo a scaricare il system direttamente dal mio Guerrino in abd
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
pluffo
Mi dispiace perche a me la cucina di superr funziona bene
Ciao pluffo , sotto che S.O. gira la cucina di superr ?
-
@Superkey gira sotto Linux. Io uso lubuntu 64bit
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
RISS23
OK .... :'(:'(:'(:'(
Forse tra 100 anni quando (se) andrò in pensione proverò a imparare Linux :cry::cry::cry:
-
Quote:
antonioa62
Quote:
sarumans
volevo postare uno screenshot prima di scendere per far capire la buona riuscita della tf 2.0
http://i67.tinypic.com/ndklg5.jpg[/IMG]
Spero di riuscire a provarla la prossima settimana, uno dei due proprietari JY=S3 ancora con la mix beta, sembra deciso a cambiare (già mi ha chiesto di tenere pronto il restore) ma da quello che leggo non credo che tornerà indietro.
Great work! antonioa62, and company...
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
Superkey
Quote:
pluffo
Mi dispiace perche a me la cucina di superr funziona bene
Ciao pluffo , sotto che S.O. gira la cucina di superr ?
Io Lubuntu 32 bit ma se hai un pc come si deve ubuntu 64 bit penso sia ok mi raccomando di scaricare dai repository i pacchetti necessari io ho letto la prima pagina del trhead su xda trovi tutte le info.
pluffomodv6gnomov3
-