Visualizzazione stampabile
-
@sarumans per il battery drop, non saprei, perchè in genere evito di portare la batteria al di sotto del 40/50%; per il wi-fi mai avuto nessun problema, riguardo all'hot-spot, dopo aver seguito le indicazioni di un utente qui sul forum, ho risolto il problema della mancata connessione dati verso il pc.
-
ciao,
dopo varie installazioni su installazioni di rom da recovery.. ora il telefono mi da un po' di guai.. principalmente spesso diventa inservibile causa lentezza, ma proprio che non si riesce neanche a sbloccarlo.. ho visto che il processo colpevole pare essere /system/bin/logd che presumo mandi a tappo il processore.. inutile investigare.. probabilmente troppi smanettamenti ... quindi volevo chiedervi. qual è la procedura migliore per fare una installazione pulita? devo per forza farla con flash tool? di solito uso le rom di antonio62, che però sono da recovery.. grazie
-
@fefe78 - Da Recovery fai tutti i soliti Wipe e formatti la Memoria Interna... un bel riavvio in Recovery e poi nuova installazione ;)
-
Fai una bella installazione "pulita" di un rom con flash-tool, in modalità "firmaware-upgrade" e vedrai che risolvi tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
fefe78 - Da Recovery fai tutti i Wipe e formatti la scheda SD... un bel riavvio in Recovery e poi nuova installazione ;)
anche una scheda SD esterna può dare problemi? .. io non ho nulla di installato sulla sd.. la uso solo come repository di musica, video, apk.. etc
-
Perdonami... a scanso di equivoci ho corretto ... La Memoria Interna :D
-
Io ho il fast charge, non ho il battery drop ed il call drop, insomma, sono uno sfigato !
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Allorra è proprio vero, dopo 1000 e più pagine, si può affermare, che ogni guerrino è una storia a sé!!
-
Changelog RC5
Link DE: https://jiayu.de/forum/index.php?thr...=5240#post5240
Link XDA: http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11840
+ Aggiornamento di sicurezza Google di Febbraio
+ Aggiunta la funzione di ricarica rapida (Impostazioni -> Altro -> Impostazioni Fast Charge
+ Notifiche HeadsUp (Impostazioni -> Suoni e avvisi)
+ Corretti i crash di Custom Launcher
+ NFC funzionante a display spento
+ Modem aggiornato
+ Più traduzioni disponibili
+ SmartWake: fixato l'uso della tastiera Bluetooth con SmartWake attivato
+ Supporto per telecamere USB (sperimentale)
+ Corretto errore perdita psw Wifi AccessPoint
+ ...
Nb: la versione x FlashTool e Recovery saranno disponibili a breve con la versione RC6
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Io ho il fast charge, non ho il battery drop ed il call drop, insomma, sono uno sfigato !
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Hai la konpson?