scusa @Bertus ... non per essere asfissiante.. ma per breve cosa si intende? ore.. giorni.. visto che sto piallando il telefono a sto punto mi piacerebbe partire direttamente dalla RC5/6.. grazie
Visualizzazione stampabile
scusa @Bertus ... non per essere asfissiante.. ma per breve cosa si intende? ore.. giorni.. visto che sto piallando il telefono a sto punto mi piacerebbe partire direttamente dalla RC5/6.. grazie
Ho soltanto riportato quanto detto su XDA ... normalmente tra la OTA e le altre versioni free passano 1-2 settimane :noword2:
Chi ha già acquistato la batteria maggiorata, può cortesemente passarmi il link dove l'ha presa ?
Anche in PM se ritiene opportuno
@Bertus quindi già si parla della RC6!!??Caspita!Non stanno fermi 1 attimo i tedeschi!Bene, bene!
Bovirus si starà mangiando le mani, fermo in panchina a scontare la penalità!!!
@leonxy si ho la konpson da 3400
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
@RISS23 ho letto della tua fotocamera ma quale? Da dove la posso scaricare?
La mia batteria originale si è gonfiata a tal punto che ho dovuto togliere la cover posteriore lasciando solo quella in silicone trasparente. Altrimenti il vetro superiore si alzava.
@sarumans purtroppo ancora per qualche giorno sono impossibilitato a fare qualsiasi cosa. Non c'è ancora nessun link. Tieni presente che è per la Xtreme 2.0 o derivate. Comunque appena rientro a casa conto di caricare tutta la ROM modificata