Essendo pluffognomorepak il sistema di base è la tf 2.0 giusto?
Visualizzazione stampabile
Essendo pluffognomorepak il sistema di base è la tf 2.0 giusto?
no e New UI
@freedgt 4 wipe intendi formattare il sistema e perdere tutte le app? Perché mi scoccerebbe un po.
se fai il backup ripristini tutta la rom attuale era solo per testare l'altra,oppure fai sempre i 4 wipe installi e poi fai il restore solo dei dati e cache magari funziona,vabbe fai te,per arrivare a moglie ubriaca e botte piena ce vo un miracolo :),cio potevi farlo comunque con una base simile a quella che stai usando adesso che ci penso pero il backup di solito si fa proprio per avere la sicurezza di non perdere nulla :)
@Superkey - Ti ringrazio ... ma sono solo un umile raccoglitore di news e tester ;) ... Lascio i complimenti a tutti gli altri che hai citato ... se lo meritano :lol:
@Superkey, chi mette mano al software lo è sicuramente, non io, cioè è vero che entro all'interno dei dispositivi, ma in maniera diversa, "faccio il chirurgo hardware insomma" conosco qualcosa del software, ma sopratutto mi dedico a mettere sotto torchio il lavoro degli altri, cercando di dare una opinione più possibile veritiera della reazione "molto personale" di questo dispositivo sorprendente!
Comunque accetto volentieri di organizzare un Guerrino day.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App