Visualizzazione stampabile
-
Le memorie vengono caricate dal ramdisk del boot.img e quindi andrebbe modificato
Per quanto riguarda la sezione performance della RC5, anche se non l'ho provata, e non intendo farlo, credo che non sia nulla di diverso da quello che è già possibile fare con app di terze parti, come la modifica del governor del kernel ed altro. Il punto è che aumentando le performance si diminuisce la durata della batteria e non è semplice trovare il giusto equilibrio.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@RISS23
Ti quoto al mille per mille!
Le performance secondo me già le abbiamo.
Come ha detto @metrino... se riuscissimo pure a telefonare....... :laughing::laughing::laughing:
-
@RISS23 sei rientrato??? A quando la tua rom???
-
In caricamento su mega......TF_2.0_MOD_BY_RISS23_SPFT.zip
Nel file zip ci sono:- boot.img modificato; recovery.img; system.img; cartella spft; file scatter; scompattare il contenuto sul pc;
dopo avere effettuato wipe cache, dalvik cache e system, lanciare spft e selezionare il file scatter;
spegnere il cell, click su download e collegare il cavetto usb al cell.
il flash dura circa 7 minuti e 40 secondi perché scrive il boot, la recovery e tutta la partizione system (2gb);
il riavvio impiega qualche minuto perché esegue l'ottimizzazione delle app
sistema fluido, prestazioni e durata batteria buone, niente call drop e battery drop, fast charge, fotocamera buona, segnale stabile, swipe 3g/4g buono, navigatore ok.
Dopo due settimane di utilizzo posso ritenermi soddisfatto
Link alle 19 circa
-
@RISS23 ottimo.... Domandina.... Hai scritto in un post della camera che va meglio del p8 ....confermi? Eventualmente... Letto il post sulla flype me spagnola? Parlano della camera che fa foto. Spettacolari.... Scusa se rompo sempre sulla cam
-
Confermo! Testa a testa vinto contro p8 lite
-
@RISS23 Hai avuto modo di testare il roaming h3g oppure hai disattivato la 2g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
In caricamento su mega......TF_2.0_MOD_BY_RISS23_SPFT.zip
Ottime caratteristiche!
Da provare assolutamente!
Se hai tempo puoi dirci qualcos'altro... ? quali kernel e baseband? Con che operatori telefonici l'hai testata e con quante sim?
Io sto cercando soluzioni ai calldrop, che in pratica corrispondono allla totale assenza di segnale sulla sim dove c'è il traffico dati
-
Io tengo sempre il 2g disattivato, quindi non saprei
-
Siamo spiacenti, avevo dimenticato la password di questo forum. Devo dire dire che la fotografia e GPS fuori di testa ROM V2 è meraviglioso. Abbiamo un altro altrettanto ROM ROM ROM (360ui-NAT) .Flype non è definitiva perché non ha la radio FM, luci a LED, smartwake. Abbiamo avuto modo di ottenere multilingua ..... è possibile aggiungere condotto, Radio FM e smartwake a FLYPE ROM? Oppure si può prendere fotocamera e librerie di FLYPE ROM? Prova fotocamera e FLYPE ROM è meraviglioso .... ha caricamento rapido. Si tratta di un Flyme ROM 5.5