Visualizzazione stampabile
-
riduce semplicemente il tempo di ricarica della batteria, a patto di avere un carica batteria sufficientemente potente. Quelli standard sono da 1Ampere. Per poter beneficiare del fast charge bisogna avere un carica batteria da almeno 2Ampere (quelli comunemente in commercio sono marchiati 2,1 Ampere)
-
scusami ancora (sarò un pò duro di comprendonio), ma occorre impostare qualche funzione particolare dal menu del telefono, quando lo si collega al caricabatterie?
-
@antonioantuan sarebbe bello poter estrarre la fotocamera e le librerie ma sembra sia difficile
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@SunnyExplorer No, non devi fare nulla, deve essere il sistema a supportare il fast charge
-
Ciao a tutti sono sfigato ieri il mio s3 advanced è caduto nella vasca del refrigerante a base acqua e olio , oggi ho provato ad accenderlo e funziona tutto ma è rimasto macchiato il display :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
egonfe76
Ciao a tutti sono sfigato ieri il mio s3 advanced è caduto nella vasca del refrigerante a base acqua e olio , oggi ho provato ad accenderlo e funziona tutto ma è rimasto macchiato il display :'(
Brutto affare... potresti sostituire il display, si trovano a cifre non proibitive, se acquisti il ricambio e lo porti in un centro riparazioni dove si occupano prevalentemente di sostituzioni touchscreen, potresti cavartela con poco.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Ragazzi ma quindi per questo update rc5...chi lo ha lo ha....chi no....si attacca? Ed io mi attacco [emoji15] [emoji15]
-
Ho installato la rom che ha postato riss23 stasera ma non c'è il programma email, quello classico che sta in tutte le rom del guerrino. ho provato sul play store ma non l'ho trovata.
Qualcuno mi sa indicare dove recuperarla?
-
Grazie @antonioantuan per le tue ROM mi piacciono tantissimo
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
@azimut43 Hai ragione, in effetti non c'è perchè io ne uso una di terze parti. Comunque, se la rom ti piace per il resto, posso farti uno zip per recovery con l'app email