Anche perché dentro il pacchetto c'è l'app per avere gli aggiornamenti OTA come i clienti paganti.
Visualizzazione stampabile
bhe secondo me a prescindere hanno sbagliato,vabbe' c'e' gente che si sbatte per giorni e giorni come non dare loro un riconoscimento ci mancherebbe altro,di certo se io pago comunque dopo con il materiale ci faccio cio che voglio e qui casca l'asino,non puoi creare un servizio del genere per questo tipo di dispositivo almenoche non blindi tutto il sistema cosa impossibile, ci sara sempre qualcuno vuoi per passione vuoi per gloria che smanetta piu di tutti neanche i brand piu blasonati riescono ne tanto meno ci provano a fare cose del genere piu si diffonde il materiale piu feedback hai piu possibilita' di perfezionare e ottimizzare, detto questo viva lo sharing scusate OT
ps: non dilunghiamoci su sti discorsi grazie
inoltre aggiungo che JIAYU non penso si faccia pagare per rilasciare degli update,semmai ne fa pochi piutosto niente e noi ne sappiamo qualcosa,dunque non penso abbia obbligato i signori di .de di fare cio a pagamento ma presumo sia una loro scelta libera,dunque bisogna accettare i pro e i contro :)
Io ho salvato uno screen shot con un punteggio di 53299, ora sto provando una rom MIUI, Purtroppo devo ammettere che la rom dei russi è molto veloce e reattiva oltre al fatto che la fotocamere è di gran lunga superiore (per me) a quella di LL. L'unico motivo che ma ha portato a disinstallarla è che non so come ma mi occupava non meno di 1.5/2.00 gb di ram.
grazie per il feedback @Angelo968 mi confermi le mie pur brevi impressioni (l'ho tolta perchè avevo bisogno subito del telefono)
E' davvero un'ottima rom,
@Angelo968
e secondo te come hai ottenuto quel punteggio :) anche le pluffo/gnomo sono cosi, maggior ram utilizzata proprio per avere quelle performance cosa che non sfruttano tutte le rom dunque pensa come gira sulle versione a 3GB di ram :) e immagina un putrido galaxy anche pur avendo tutto quell'hardware a mio avviso non c'e' paragone :)
fluido
no lagga
sempre pronto
meglio di cosi
:)
@vitarsico Con la mod che spero di completare oggi forse andiamo oltre :D comunque, sebbene non ho più scatti da poter confrontare, mi sembra che già ci siamo senza la mod che sto testando ;)
ROSS23 confido su di te, visto che mio figlio tra un paio di settimane avrà il battesimo e se fai un buon lavoro (come sempre) in chiesa farò una preghierina per te! :laughing:
sono d'accordo ma io mi riferivo alla rom di Antonioa62, è su quella che ho ottenuto quel punteggio e la ram utilizzata era sempre pià o meno di 1 gb. Sulla Miui ho anche fatto il test e mi sono attestato dopo appena mezza giornata di utilizzo a circa 51900-52000. Su quella di antonioa62 invece all'inizio mi sembrava una ciofega, avevo solo un misero 47000, ma dopo due giorni di utllizzo, non riconoscevo quasi più il telefono: una scheggia, non facevi in tempo a premere un tasto o una applicazione che subito si apriva e che cavolo! mai un bug!. Ma come ho già detto e credo di no essere smentito la fotocamera della MIUI è nettamente superiore alle rom LL che ho provato fino ad ora. Poi la Miui è la Miui, non cìè nulla da fare, almeno per me.