Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
ho provato la russa che ho finito di mettere a posto e stasera se a quacuno interessa la posto .la devo caricare ..
la tf 2.0 da me modificata che pero' va cambiato il kernel se siete pratici prima di installarla da recovery cambiate il boot.img da dentro con questo di questo pacchetto da recovery, se no installate la rom e dopo flashate da recovery
questo pacchetto
questa rom è da fleshare in recovery ? aprendo lo zip va scompattato o basta sostituire il boot.img nel file ancora zippato. Grazie
-
Quote:
antonioa62
la tf 2.0 da me modificata che pero' va cambiato il kernel se siete pratici prima di installarla da recovery cambiate il boot.img da dentro con questo di questo pacchetto da recovery, se no installate la rom e dopo flashate da recovery
questo pacchetto
Ho flashato i due .zip ......
...... ma .......
come si tolgono i jingle ??? roftlroftlroftlroftlroftl
in ufficio mi creano qualche problemino.... :lol:
-
Quote:
giopoli
questa rom è da fleshare in recovery ? aprendo lo zip va scompattato o basta sostituire il boot.img nel file ancora zippato. Grazie
se intendi lo zip che ha postato freedgt... va flashato da recovery senza unzipparlo... dopo fai wipe cache e dalvik
devi avere la RC4 onboard
-
Quote:
gerryg
se intendi lo zip che ha postato freedgt... va flashato da recovery senza unzipparlo... dopo fai wipe cache e dalvik
devi avere la RC4 onboard
intendevo quella di antonioa62 la t.f. 2.0 modificata da lui. io ho su la rc2
-
Quote:
giopoli
elimina dalla rom il boot senza scompattare e incolla il boot del pacchetto nella rom senza scompattarlo..fai un copia incolla sul desktop del pc e dopo lo trascini nella rom
-
Quote:
Superkey
Ho flashato i due .zip ......
...... ma .......
come si tolgono i jingle ??? roftlroftlroftlroftlroftl
in ufficio mi creano qualche problemino.... :lol:
root explorer system /media elimina i file shutaudio e boot audio..:lol:
-
-
Quote:
vitarsico
ma quale MIUI hai? io ho provato la 6.2.12 e la sMIUI e la camera era buona ma non eguagliava l'ultima KK ufficiale
Ho provato questa: MOD+UI+dimkin76%26edik-skv+final+R+zip
-
@Angelo968 volevi mettere il link? in tal caso manca. Grazie
-
Sto provando l'update RC5 dopo aver installato da recovery la RC4. Senza app aggiunte ho provato ad installare xposed v79 sdk22 arm64 e anche xposed v80 sdk22 arm64. Si installano ma subito dopo il guerrino comincia a restituire una serie di messaggi di applicazioni bloccate in modo anomalo.
Mi sapete dare qualche consiglio per l'installazione di xposed su rc5?