Visualizzazione stampabile
-
@bovirus
Stavo leggendo il tuo post su altra fonte ;)
Ti pongo il quesito che mi stuzzica.
Il nostro S3 non supporta la Band1 LTE,è risaputo.
In rete ci stanno un sacco di telefoni con le stesse caratteristiche tecniche del nostro S3 che supportano sta "benedetta" banda.
Secondo te se si cambiano i file del modem,si riesce ad attivarla?
-
@RISS23 ho provato a flashare la tua lenovo (ho s3b 30/ aprile) ma mi escono due messaggi di errore in rosso:
1)unable to find partition size fot /misc
2) unable to set emmc bootloader message
se riavvio la vedo ma è normale? (a pelle cmq preferisco la 3.1)
edit. noto che mi da questo errore a cercare di flashare qualsiasi cosa anche se alla fine dice successfull...che diavolo è?come risolvo?
-
@RISS23 ciao ho provato a farmi uno script usando lo zip della tua patch per il telefono e non ho salvato proprio lo script prima di uscire ( porco cane ) ma avevo già cancellato le cartelle da estrarre ( porco cane ) e lasciato solo i files che volevo copiare ( porco cane ) cosi mi è andato in soft brick perchè naturalmente la parte di delete l'ha fatta tutta ma non ha poi ricopiato i files da sostituire, ora l'ho già ripristinato.
Vorrei uniformami al tuo metodo di lavoro ergo: ti chiedo cortesemente
Domanda 1: che programma usi per entrare nello zip senza scompattarlo io ho usato 7zip?
Domanda 2: quando hai fatto le giuste modifiche come confermi il salvataggio dello script che hai modificato, io ho usato il blocco note, esci o fai salva e poi esci ?
Grazie in anticipo per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
metrino @
hairclub
Il file system.img è quello della ROM in formato Flashtool.
Per estrarre i file si possono suare diversi sistemi come suare DiskInternals Linux Reader (freeware).
Se Linxu Reader non riesce ad aprire il file system.img (se è in formato EXT4 sparse) va convertito in EXT4 con JB.EXT4.
io ho usato con successo ext4_unpacker http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1921399
-
@RISS23 per salvare lo script devo tirarlo fuori dallo zip modificarlo e poi sostituirlo a quello originale che c'e dentro vediamo come và poi ti dico
-
@williest77 io ho avuto un problema simile con il boot.img devil o come si chiama. Con il Creative kernel nessun problema. se hai il kernel stock la cosa è strana
-
@pluffo io uso winzip e Notepad++
-
@Pignata#man
Lo avevo già scritto in altri forum/thread
Quel programma "JB EXT4 Unapcker" è una sola. Non estrae tutti i file e non mantiene data e ora dei file estratti.
Ho scritto varie volte all'autore (guarda i miei messaggi su SourceForge sul sito dell'autore) ma non mi ha mai risposto nessuno e il programma è stato abbandonato.
Prova a prendere uan ROM, isola il file system.img e eestrailo con JB EXT4 unpacker (cartella1) e con Linux Reader (cartella2).
Ora fai un confronto numero file/cartelle del contenuto cartella1 e cartella2.
Linux Reader estrae tutti i file, mantiene data/ora e viene aggiornato continuamente.
-
Quote:
williest77
@
RISS23 ho provato a flashare la tua lenovo (ho s3b 30/ aprile) ma mi escono due messaggi di errore in rosso:
1)unable to find partition size fot /misc
2) unable to set emmc bootloader message
se riavvio la vedo ma è normale? (a pelle cmq preferisco la 3.1)
edit. noto che mi da questo errore a cercare di flashare qualsiasi cosa anche se alla fine dice successfull...che diavolo è?come risolvo?
si ho il kernel stock @RISS23...help please...cosa potrei fare
-
Quote:
bovirus
@
Pignata#man
Lo avevo già scritto in altri forum/thread
Quel programma "JB EXT4 Unapcker" è una sola. Non estrae tutti i file e non mantiene data e ora dei file estratti.
Ho scritto varie volte all'autore (guarda i miei messaggi su SourceForge sul sito dell'autore) ma non mi ha mai risposto nessuno e il programma è stato abbandonato.
Prova a prendere uan ROM, isola il file system.img e eestrailo con JB EXT4 unpacker (cartella1) e con Linux Reader (cartella2).
Ora fai un confronto numero file/cartelle del contenuto cartella1 e cartella2.
Linux Reader estrae tutti i file, mantiene data/ora e viene aggiornato continuamente.
mi fido di te! ;)
per quel poco che mi era servito (estrarre alcuni apk da una immagine), mi era stato utile, anche su alcune rom per samsung s3, comunque la prossima volta userò quello che mi hai consigliato