e comnq ci mette 3,4 min per ripartire ,,HAI FORMATTATO ?? hai fatto tutti i wipe??da recovery ovvio
Visualizzazione stampabile
dovresti fare il format data yes prima e poi i tutti i wipe anche internal compreso data, per un installazione pulita la tf e diversa dalle rc ..io l'ho installata sia su una rc 1 che su rc 4 con i wipe che ho detto e non da nessun problema riparte a razzo...
dopo due giorni di utilizzo della rc5...
battery drain estremo quando utilizzo waze o altri navigatori... non gli sta dietro neanche la ricarica usb in macchina....
ho provato a mettere la governor cpu su power save... ma non migliora....
a consumi non ci siamo proprio...
per il resto bella rom
bhe aspetta RC6 cosi poi la batteria la butti :lol:
OT esagerato
per chi chiede notizie su MM puo toglierci il pensiero se tutto va bene JIAYU lo usera su i nuovi prodotti......se non fallisce prima ;)...........(non ditemi che so pessimista).
da fonti indiscrete(tedeschi) rumors, il marchio presentera al pubblico il nuovo S4 (un 5 pollici da 200 euro), F3 A 70 EURO F4 a 140 euro,inoltre si presume presenteranno un 6 pollici (phablet),le caratteristiche tecniche dei nuovi device sono sconosciute al momento, inoltre si vocifera che da aprile si potranno acquistare, dunque se tutto cio sara' reale i buon temponi cinesi (ad esclusione lenovo,xiaomi, e qualche altro che non ricordo) faranno il salto....dove arriveranno? vedremo.............
ALL
ho modificato questo modem con la nuova config. di rc5 pare che il wifi abbia molta piu fluidita' e viaggia sempre in kb provatelo..
Se si tratta dell'ultimo modem della rc5, quello del 25 gennaio, non posso che confermarne la bontà; da una settimana che lo utilizzo!
Per quanto riguarda il consumo della batteria, rispetto ad altre rom, ad esempio l'extrme beta 2.0, ho notato un consumo più elevato, daperta della rc5!