Visualizzazione stampabile
-
Facendo una chiamata su skype mi sono accorto di avere il volume eccessivamente alto anche impostando l'audio al minimo, come faccio a regolarlo? Devo andare per forza in enginner mod? Sono con la rom lollipop Repack. Vorrei abbassare l'audio, che al minimo è troppo alto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescospina21
Facendo una chiamata su skype mi sono accorto di avere il volume eccessivamente alto anche impostando l'audio al minimo, come faccio a regolarlo? Devo andare per forza in enginner mod? Sono con la rom lollipop Repack. Vorrei abbassare l'audio, che al minimo è troppo alto.
Devi usare le patch audio di freedgt. Ciao
-
Hai Dolby installato????
Se si vai in impostazioni audio e notifiche ottimizzazione suono e togli tutte le spunte
-
Quote:
antonioa62
ALL
ho modificato
questo modem con la nuova config. di rc5 pare che il wifi abbia molta piu fluidita' e viaggia sempre in kb provatelo..
Chiedo scusa non riesco più a trovare il link della tua ultima ROM basata su TF.2.0 potresti indicarmi dove trovarlo????
-
Quote:
francescospina21
https://www.androidiani.com/forum/ji...-generale.html
-
@Antonio62
Ho flashato il tuo ultimo modem, mi confermi che è questo?
Android 5.1 Versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8, 2015/09/05 18:54
Grazie.
-
-
Confermo che è 9/5
Provo e faccio sapere cmq con il new ui di dicembre andava rutto abbastanza bene anche se il WiFi cmq dormiva a volte ma mai un drop
-
Ciao, a tutti. In vari esperimenti ho notato che, con tutte le versioni LL (ma proprio tutte finora esistenti) utilizzando qualsiasi navigatore satellitare (maps , sygic, copilota, waze e altri 3) la navigazione programmata prosegue liscia (o quasi) mentre in modalità mappa tutti i programmi vanno a scatti. La cosa non succede con qualsiasi versione kk custom o stock oltre a perdere più raramente il segnale.
Altro baco oltre la telecamera?
Tutti i programmi di controllo GPS non rilevano problemi
-
Quote:
freedgt
non mi pare sia l'ultimo
Credo che lui lo abbia adattato per RC5 quindi sia l'ultimo per lui in realtà il modem 05/09/2015 e uno dei più stabili insieme al KK di Marzo ora provo la modifica di @antonioa62
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App