Visualizzazione stampabile
-
@antonioa62 il modem era già ottimo ma aveva il problema dei tempi per agganciare la rete ora dopo la tua modifica ha l'aggancio immediato.
Tu sai se ha conservato la stabilita che aveva in origine? Se si ottimissimo lavoro complimenti.
Chiedersi a @Superkey se ha voglia di provarlo e farci sapere e a tutti gli altri.
Grazie.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
@
Antonio62
Ho flashato il tuo ultimo modem, mi confermi che è questo?
Android 5.1 Versione banda di base MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P8, 2015/09/05 18:54
Grazie.
si si e' quello e' rimasto con la data vecchia ma performance molto nuove con la patch rc 5
-
Quote:
Superkey
E' da mettere sulla tua ultima ROM , o è specifico per la RC5 ?
super e a tutti il modem e' ottimo per tutte le rom anzi di piu'......e' datato 09/05 ma ha la patch della rc 5.. aggancio reti super fast wifi a manetta...
-
Quote:
gipe77
Chiedo scusa non riesco più a trovare il link della tua ultima ROM basata su TF.2.0 potresti indicarmi dove trovarlo????
gipe e' qualche pagina indietro . scaricati i due pacchetti e l'ultimo modem poi come posso caricarla posto la rom con tutti i fix..
-
Questo se sono vicino al Router. Quindi 100% usato. Poi se mi allontano la velocità cala http://www.speedtest.net/my-result/a/1800799432
Sul sonno del WiFi vi so dire se ci son problemi. Se non dico nulla allora si sarà risolto
-
ciao a tutti e buona domenica, a voi capita di trovare il volume a meta senza aver toccato nulla ? e a volte capita di sentire l'audio più o meno alto senza fare nulla...
-
Quote:
pluffo
@
antonioa62 il modem era già ottimo ma aveva il problema dei tempi per agganciare la rete ora dopo la tua modifica ha l'aggancio immediato.
Tu sai se ha conservato la stabilita che aveva in origine? Se si ottimissimo lavoro complimenti.
Chiedersi a @
Superkey se ha voglia di provarlo e farci sapere e a tutti gli altri.
Grazie.
Inviato dal mio JIAYU-S3 usando
Androidiani App
ti garantisco che oltre all'aggancio rapido ha una stabilita incredibile in 3g . non sgancia quasi mai. il wifi poi mai visto cosi' veloce sia in risveglio automatico che in download.--
-
Quote:
gipe77
Chiedo scusa non riesco più a trovare il link della tua ultima ROM basata su TF.2.0 potresti indicarmi dove trovarlo????
da @antonioa62 https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7404394
la tf 2.0 da me modificata che pero' va cambiato il kernel se siete pratici prima di installarla da recovery cambiate il boot.img da dentro con questo di questo pacchetto da recovery, se no installate la rom e dopo flashate da recovery questo pacchetto
-
Quote:
antonioa62
super e a tutti il modem e' ottimo per tutte le rom anzi di piu'......e' datato 09/05 ma ha la patch della rc 5.. aggancio reti super fast wifi a manetta...
@antonioa62 @pluffo
lo provo con molto piacere !
Comunque oramai con tutti i modem , a prescindere dai calldrop, riesco ad avere aggancio immediato
modificando i setting da engineering menù, sia delle SIM che del Wi-Fi
sto pensando di fare una mini-guida illustrata e riepilogativa , ma il tempo mi è sempre tiranno.... :angry:
vabbè...
-
@antonioa62.....se hai risolto anche il problema del roaming con H3G sei sulla via della santità :D
comunque @all un complimento a questi eroi se lo meritano davvero...non faccio l'elenco ma tutti stanno davvero partecipando alla grandissima....ed ancora stiamo aspettando la rom new ui di @antonioa62 e la (speriamo sia uscito dal brick) di @RISS23 con la fotocamera migliorata oltre alle varie sorprese di mix @pluffo patch @freedgt hw di @REDHOOK7 miui @becar e tutti i vari beta tester e chiedo scusa se mi sono dimenticato di qualcuno