Visualizzazione stampabile
-
@antonioa62 @pluffo
Modem installato.
Soliti settings in engineering menù.
Al riavvio da spento, non appena appare la schermata di blocco,
i segnali delle sim e del wifi sono già attivi e con segnale pieno !!
Al momento una cosa spettacolare.... !
Domani al lavoro prova sul campo
antonioa62 ------> :clap::clap::clap::perfect::perfect::perfect::like ::like::like:
:lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
@
antonioa62 @
pluffo
Modem installato.
Soliti settings in engineering menù.
Al riavvio da spento, non appena appare la schermata di blocco,
i segnali delle sim e del wifi sono già attivi e con segnale pieno !!
Al momento una cosa
spettacolare.... !
Domani al lavoro prova sul campo
antonioa62 ------> :clap::clap::clap::perfect::perfect::perfect::like ::like::like:
:lol::lol:
grazie a te superkey, comnq con questo modem (scongiuri facendo) e la tf 2.0 ottimizzata credo che siamo al top
n.b.
per domani posto le mie due rom ottimizzate al massimo new ui e tf 2.0 devo per forza caricarle di notte se no mi blocca tutto il traffico dati di casa :frustate: e i ragazzi qua me menano...
-
@cicio71, installa il modem senza nessun wipe, quindi riavvio e configurazione Wi-Fi (controlla eventualmente le impostazioni sim) quando hai sistemato tutto, rientra un'altra volta in recovery lasciando Wi-Fi attivo e tutto il resto, vai in advanced wipe, seleziona dalvik cache e cache, esegui lo swipe, poi vai in reboot system e attendi il riavvio.
Vedrai che tutto andrà alla grande! ;=))
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
@
REDHOOK7 @
all H3G martedi faccio il test sul roaming con questo modem fingers crossed
Ottimo, così possiamo avere un confronto, al momento qui la situazione è stabile, nessun addebito, ma non ha ancora avuto assenze di segnale, sempre presenti 3G/4G...
Attendo tue nuove dalla tua zona, specie quella lavorativa... :=))
-
Quote:
antonioa62
... domani posto le mie due rom ottimizzate al massimo new ui e ......
Grazie @antonioa62
un paio di domandine
stai lavorando sulla newui russa?
hai tempo per postare insieme alla rom anche un changelog?
Complimenti per le tue rom!!!
-
@REDHOOK7 devo riattivare il 2g :D martedi sicuramente farò il mio report!
-
@antonioa62 posso installarlo anche sulla rc5 stock?Occorre fare qualche wipe, prima o dopo l'installazione?
Conviene fare 1 backup preventivo, in caso voglia tornare col modem stock?
-
Quote:
SunnyExplorer
@
antonioa62 posso installarlo anche sulla rc5 stock?Occorre fare qualche wipe, prima o dopo l'installazione?
Conviene fare 1 backup preventivo, in caso voglia tornare col modem stock?
Installa senza wipe, non avrai bisogno di ritornare al vecchio modem... (comunque se vuoi averlo come sicurezza fatti un backup) dopo l'installazione configura il Wi-Fi, controlla le impostazioni della o delle sim, torna in recovery e fai i soli wipe dalvik cache e cache, reboot system e via! :))
-
si e' quella russa di dimkin, e in anteprima dico che e' un ottima rom molto fluida molto scattante senza lag , rom con tante funzioni extra i change log sono nuova app dialer messa da dimkin nuova app sms/mms messa da me(quella cinese faceva cag..) nuova barra system ui con icone colorate (che non si cambiano purtroppo) ma sono piu grandi dell'originale cinese e sono verdi quindi piu visibili, possibilita di cambiare icona batteria dalle impostazioni, e si puo' anche ingrandire molto ,cosi' finalmente per i non vedenti come me si riesce a vedere la percentuale dello stato, con nova, titanium supersu busybox preinstallati.ha davvero tante opzioni di configurazioni, purtroppo qualcuna e' in russo e non ci ho capito nulla.unico bug irrilevante( e questo bug se lo porta dietro la new ui originale non e' successo dopo) e' che fa' le doppie chat in sms se il numero di telef e' senza +39 non riesce a leggere il numero normale con quello con piu +39 da il nominativo lo stesso ma crea una doppia chat, ho provato a risolvere ma non ci sono riuscito,..comnq le due rom montano questo nuovo mostro di modem che schizza in wifi in maniera mai vista ,,a domani...
nb unico neo per i non english non e' tradotta al 100% nelle impostazioni..ma si capisce tutto...
-
Installato il modem di antonio, in test, per adesso ho solo riavviato, senza fare successivamente alcun wipe da recovery!
Deselezionate subito le bande che non servono, da engineering mod!