Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
@
antonioa62 pronto a provare le tue nuove creazioni ;)
ecco la nuova tf 2.0 tutta completa con modem dutch rc 5[/URL] da recovery se siete di base con altre rom si devono fare sia il format all che tutti i wipe compreso memoria interna..riavvio in 4/5min
la nuova newui aggiornata da dimkin con vari fix fatti da me sempre con modem dutch rc 5 fare tutti i wipe come sopra riavvio in 5/6 min (e'un po piu complessa ci mette un po' in piu') per i change log leggete qualche post indietro vi elenco solo due piccole cose o problemini che sono originari della newui di base quindi difficili da risolvere, la traduzione non e' totale in italiano ma facile da interpretare e come ho detto nel post precedente fa due chat negli sms con +39 e senza ,,anche se riconosce il mittente scrive il nome ma fa' due chat.. problemini di poco conto e anche queste e' da provare molto performante..:like::win::win:
-
@antonioa62
grazie sempre operativo :perfect::perfect:
-
Quote:
giopoli
ciao a tutti ho installato l'ultimo modem di antonio ma purtroppo a me va al contrario aggancio rete 4G sim1 circa un minuto rete G sim2 pochissimi secondi, ho disattivato le bande da 39 a 42.
ho su la rc4 modificata da antonio, ho messo bootaudio e shotaudio in System\Media ma nessun audio all'avvio\spegnimento per il resto tutto ok consigli ?
che data porta la baseband ?? hai fatto qualche wipe ?? e' strano questo modem gira alla grande davvero .provato sia su tf che newui risultati incredibili..per il boot audio evidentemete non hai dato i permessi o autorizzazioni giusti. [IMG]http://i63.tinypic.com/214r4w8.jpg[/IMG]
[IMG]http://i68.tinypic.com/14szm1k.jpg[/IMG]
-
Quote:
antonioa62
ecco la nuova tf 2.0 tutta completa con modem dutch rc 5[/URL] da recovery se siete di base con altre rom si devono fare sia il format all che tutti i wipe compreso memoria interna..riavvio in 4/5min
la nuova newui aggiornata da dimkin con vari fix fatti da me sempre con modem dutch rc 5 fare tutti i wipe come sopra riavvio in 5/6 min (e'un po piu complessa ci mette un po' in piu') per i change log leggete qualche post indietro vi elenco solo due piccole cose o problemini che sono originari della newui di base quindi difficili da risolvere, la traduzione non e' totale in italiano ma facile da interpretare e come ho detto nel post precedente fa due chat negli sms con +39 e senza ,,anche se riconosce il mittente scrive il nome ma fa' due chat.. problemini di poco conto e anche queste e' da provare molto performante..:like::win::win:
Provvedo subito al download delle due rom ed a provarle quanto prima ovviamente tutte e due, anche se so che poi resterò sulla Miui (va beh sono di parte!)
-
scusate dove posso trovare il link del potentissimo modem di @ antonioa62 ? grazie
-
Quote:
mazzanfru
scusate dove posso trovare il link del potentissimo modem di @ antonioa62 ? grazie
https://mega.nz/#!6Q9g1RyD!5BPpOxPdP...6DpGWfajzPPSjw
-
@freedgt @antonioa62 Come immaginavo, esiste sempre un perché!
La nvram risiede in una sua partizione specifica (vedasi backup con twrp).
Lo script di antonioa62 cancella data\nvram. Al riavvio il sistema la ripristina con quella contenuta nella sua partizione, che viene perduta soltanto con il format da spft (tanto è vero che dopo il format bisogna provvedere al ripristino degli IMEI). La cartella nvram viene quindi resettata ed inevitabilmente, si perdono le impostazioni audio personalizzate.
Invito quindi @antonioa62 a farlo presente.
E qui viene il bello! Continuiamo a dire che ogni guerrino è bello a mamma sua. Per qualche accezione sarà anche vero, ma per quanto ho detto prima, probabilmente ad ognuno di noi verrà ripristinata una cartella nvram diversa, ossia quella scritta nella partizione nvram, che coincide quindi con quella scritta dopo l'ultimo format eseguito da spft. Per tutti coloro che non l'hanno mai eseguito quindi, dovrebbe essere la stessa.
-
Installata la Miui di antonioa62, al dire il vero avevo la versione Russa che andava benissimo, Questa va benissimo lo stesso, Che dire mi hai fatto felice con questa Miui almeno per ora. Grazie Antonioa62
-
@antonioa62 purtroppo ho appena avuto un calldrop con il tuo ultimo modem.... [emoji15]
-
@Superkey su quale rom? con quale boot.img?