Visualizzazione stampabile
-
e questa non è 1 buona notizia!Sarebbe interessante appunto sapere con quale rom il modem stà girando e quale kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
Superkey su quale rom? con quale boot.img?
Sulla ROM TF 2 di antonioa62 con il modem RC 5 che ha postato ieri
-
Quote:
antonioa62
le impostazioni sono come da foto ?
Baseband MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P16.2015/12/26 15:39
ROM rc4 kernel new ui by riiss23 baseband new ui by antonioa62.zip
-
Quote:
Superkey
Sulla ROM TF 2 di antonioa62 con il modem RC 5 che ha postato ieri
Non è detto che sia il modem. io i call drop li ho avuti in maniera random e anche con i migliori modem.
Ho una mezza impressione che c'entri anche il kernel.
Farei quindi una prova con un kernel "vecchio" ma stock. io ora sto provando il kernel NewUi stock di gennaio. speriamo...
inoltre (ho 2 sim TIM) la linea sparisce completamente sulla sim con i dati attivati (in 3G) mentre l'altra (aziendale che è per forza in GSM) continua ad andare tranquillamente.
p.s.
appena scoperto che la camera della newui russa vive nel passato.
nonostante l'ora sia esatta, salva le foto al 1 gennaio '70 :lol:
-
@LucaT69 Difatti, i call drop ed i battery drop dipendono proprio dal kernel. Io con la mia rom che ha il kernel moddato della new ui non ho mai avuto ne battery drop, ne call drop. Questi ultimi pur avendo cambiato diverse baseband!
-
Quote:
Angelo968
Installata la Miui di antonioa62, al dire il vero avevo la versione Russa che andava benissimo, Questa va benissimo lo stesso, Che dire mi hai fatto felice con questa Miui almeno per ora. Grazie Antonioa62
vorrai dire NEW UI :)
-
Ho trovato questo articolo
Hello X20 powered JiaYu S4 expected mid April - Gizchina.com
Sarà la volta buona???Perché anche in passato era dato in uscita imminente...
Quindi il nostro Guerrino si prepara alla pensione????
-
Quote:
giopoli
le impostazioni sono come da foto ?
Baseband MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39.P16.2015/12/26 15:39
ROM rc4 kernel new ui by riiss23 baseband new ui by antonioa62.zip
scusa ma secondo te perche avrei postato i screen shot???fai come da foto cosi' devono essere le impo.
-
Quote:
LucaT69
Non è detto che sia il modem. io i call drop li ho avuti in maniera random e anche con i migliori modem.
Ho una mezza impressione che c'entri anche il kernel.
Farei quindi una prova con un kernel "vecchio" ma stock. io ora sto provando il kernel NewUi stock di gennaio. speriamo...
inoltre (ho 2 sim TIM) la linea sparisce completamente sulla sim con i dati attivati (in 3G) mentre l'altra (aziendale che è per forza in GSM) continua ad andare tranquillamente.
p.s.
appena scoperto che la camera della newui russa vive nel passato.
nonostante l'ora sia esatta, salva le foto al 1 gennaio '70 :lol:
Infatti io ho avuto problemi di call drop solo con kernel TF,una volta sostituito il kernel e con qualsiasi modem mai calldrop.
Però ci sta da dire che con kernel TF battery drop sparito.
-
Io avrei una domanda.
Come si imposta pure la rede H? A me compare solo E 3G e 4G.