@williest77 potresti avere qualche problemino al kernel. Con spflashtool prova a flashare il boot.img della tua rom e vedi se risolvi
Visualizzazione stampabile
@williest77 potresti avere qualche problemino al kernel. Con spflashtool prova a flashare il boot.img della tua rom e vedi se risolvi
via telefono non si può fare? tipo con jiayu.es o da recovery. uso ubuntu e sp flashtool non esiste. posso anche procurarmi un pc con windows ma non ho mai usato sp flashtool, se mi spiegate in due righe come fare. so come si fa per la rom ma non per un singolo file come boot.img
@RISS23
Ho installato entrambe le tue patch (lenovo e "stock") su rom aosp 1.5 e funzionano entrambe bene insieme. Mi sembra meglio la lenovo
Ottimo lavoro
Una versione esiste ma non ho ancora avuto tempo di provare. Lessi da qualche parte che è meglio se colleghi il telefono spento prima del boot perché a volte non si accorge del plug... ma è tutto da vedere, può essere un problema locale di chi l'aveva rilevato. I driver non dovrebbero essere necessari
Ho installato da twrp la Lenovo camera JYS3b_30042015_Patch_by_RISS23... Non mi da nessun errore all'installazione... Ma non ne vedo traccia sul telefono...
@gerryg devi avere per forza di cose una nuova app "camera" e "gallery". Il resto è normale che non lo vedi, sono dei files che dovrebbero migliorare la qualità delle immagini
comunicazione interna nuovi setting audio fatemi sapere grazie
rumors cinesi Lollipop a Luglio 2015 gia alcuni device con Android 5.1 MTK6735 in vendita su alcuni store dunque verra aggiornato speriamo anche il nostro.
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6869999
dopo l'aggiornamento si è riavviato da solo? Se si non troverai nulla sulla schermata principale, devi andare dove ci sono tutte le app e cercare “camera”, ha un'icona simile a camera fv5