Visualizzazione stampabile
-
@REDHOOK7 domani testo e faccio il punto....per oggi in 3G - 4G purtroppo spesso il segnale era "addormentato" http://i64.tinypic.com/2q31zkl.jpg
altro problema sono i video ...fate questa prova...provate a vedere se i video su facebook partono e si vedono oppure vanno a scatti o non partono proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
si e base puro android aggiornato nulla di piu ripeto ne gapps ne root , il resto va abbastanza bene,non so se riesco a pubblicarla saro assente per qualche giorno.
http://i68.tinypic.com/2n8ucrp.png
dunque se avete il backup dati e cache si possono usare per questa rom, esclusivamente fatta per voi :) devo testare ancora un po di roba,per quanto riguarda i calldrop secondo me visto che il 4g nella stragrande maggioranza e dedicato hai dati da parte di tutti gli operatori ,il modem ritarda nello scambio banda avviene la caduta della linea, nelle pagine precedenti avevo pubblicato il modem dell'8 marzo che associato al kernel medesimo cio avviene senza problemi,evitando i fastidiosi calldrop, questa e solo una mia considerazione naturalmente potrebbe essere solo teoria/caso/azzata :) .
-
Quote:
antonioa62
ragazzi anche a costo di creare confusione ma bisogna provare ho modificato anche il modem tf 2.0 che sto testando anche io, se volete provatelo magari chi ha riscontrato il problema
eccolo da recovery
Ho aggiornato la TF2 con questo modem.
Vediamo come si comporta
-
@antonioa62 niente da fare.... calldrop dopo 10'14"
Secondo me, e non solo, non dipende dal modem, ma dal kernel della serie TF che non piace al mio guerrino...
Per il momento sono costretto a ripassare alla RC dei tedeschi
-
@Antonio62, ieri sera con rom Rc5+modem tuo, più di 24 minuti di chiamata ininterrotta!!!
-
Quote:
SunnyExplorer
@
Antonio62, ieri sera con rom Rc5+modem tuo, più di 24 minuti di chiamata ininterrotta!!!
allora bisogna cambiare anche il kernel , cosa che ho gia' fatto sul mio per provare anche se a me non era successo ancora niente. per ora sono con (rettifica )modem rc del 09-05 da me modificato e ultimo kernel rc5 ,.. ovviamente si perde un po di fluidita' questo e' certo il kernel tf 1.3 e 'uno dei piu fluidi.. vabbe vi aggiorno stasera...
-
famo a gara a chi dura di piu :D:D
-
ciao,
difficile sial il kernel,
io ho la TF 2.0 stock da quasi 2 mesi con modem newui del 26\12\2015 nessun call drop,
ho effettuato anche chiamate da 40 minuti.
la differenza principale e che tutti i modem sono base Lollipop, mentre il modem della newui è su base kitkat
-
Ragazzi sto impazzendo...ho provato 2/3 modem installato nuovamente 2 ROM differenti. Risultato lo stesso.... non ho segnale dati 3g/4g. Ma come può essere? sto impazzendo
Sapete che prova potrei fare per sistemare il problema?
Grazie
-
@REDHOOK7 @antonioa62 @all purtroppo con rom tf di Antonio e nuovo modem addebiti a pioggia con la tre inoltre attivando il 2g non passa mai in 3g-4g rimane bloccato in 2g e giù addebiti
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App