Visualizzazione stampabile
-
Io con kernel TF ho avuto sempre calldrop!!!!Dato che da quanto leggo non è per tutti così... Forse sto per dire una sciochezza...Può dipendere dalla base???Cioè mi spiego...io ho montato sti benedetti kernel TF sempre via recovery con ROM base flashiata via spft o stock o jiayu.de.Voglio provare a flashare l'ultima ROM TF 2.0 via spft e vedere se anche così si verifano i calldrop.vi tengo aggiornati
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlq
Ragazzi sto impazzendo...ho provato 2/3 modem installato nuovamente 2 ROM differenti. Risultato lo stesso.... non ho segnale dati 3g/4g. Ma come può essere? sto impazzendo
Sapete che prova potrei fare per sistemare il problema?
Grazie
Successo anche a me ieri con TIM, sempre in edge. Cambiato vari modem ma nulla!
Non c'entrerà nulla, però ho ripristinato un backup vecchio e cambiato la recovery dalla 3 alla 2.8.7.
oggi sembra andare meglio
-
Quote:
gianlq
Ragazzi sto impazzendo...ho provato 2/3 modem installato nuovamente 2 ROM differenti. Risultato lo stesso.... non ho segnale dati 3g/4g. Ma come può essere? sto impazzendo
Sapete che prova potrei fare per sistemare il problema?
Grazie
hai verificato se imei ci sono?
sta storia del modem vi sta pigliando la fissa :)
@xaipesx
confermo cio che scrivi io risolto con modem kikat di marzo e va bene su NEW UI (repack by me pluffo/gnomo)con kernel RC4 e sulla stock del 2015/06/23 con kernel suo
on line
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7411302
e non sottovalutate la LA stock madre di ogni base :)
-
Quella lì è un'ottima rom, utilizzata per più di un mese, con xposed e gravity e mai nessun problema, col bluetooth, battery drai, call drop ed altro!! L'unica cosa bisogna installare supersu e miravision e rimuovere immediatamente le cinesate, baidu &co!
-
Quote:
freedgt
hai verificato se imei ci sono?
sta storia del modem vi sta pigliando la fissa :)
@
xaipesx
confermo cio che scrivi io risolto con modem kikat di marzo e va bene su NEW UI (repack by me pluffo/gnomo)con kernel RC4 e sulla stock del 2015/06/23 con kernel suo
on line
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post7411302
e non sottovalutate la LA stock madre di ogni base :)
freedgt scusa ma a me di usare questo modem kitkat non mi piace proprio pare di tornare indietro al posto di andare avanti..mah sara' questione di gusti comnq sia io cerco sempre di fare prove e controprove e ora ho messo a punto questo pacchetto con kernel rc 5 e modem new ui di dicembre che gia andava molto bene ma gli ho aggiunto delle config.. quindi incrociamo le dita e vediamo che succede ..per chi lo volesse provare boot rc 5 del 4 marzo piu modem newui mod.. ovviamente da recovery e va bene su rc e tf..
-
oggi 3 chiamate di cui una di 1 ora e 2 di oltre 30 minuti. nessun problema. ho la TF di Antonio con il suo modem non quello della RC5. la batteria é migliorata ma ancora decisamente sotto tono rispetto alla TF 1,3 con kernel tedesco. domani terzo giorno di prove poi passerò a provare il modem nuovo di Antonio.
-
Quote:
cicio71
oggi 3 chiamate di cui una di 1 ora e 2 di oltre 30 minuti. nessun problema. ho la TF di Antonio con il suo modem non quello della RC5. la batteria é migliorata ma ancora decisamente sotto tono rispetto alla TF 1,3 con kernel tedesco. domani terzo giorno di prove poi passerò a provare il modem nuovo di Antonio.
e' proprio vero che ogni guerrino ha una sua anima ,anche se anche me non ha mai dato problemi il modem modificato .cicio comnq ti direi lascia perdere se non ti crea problemi il modem mio e' inutile cambiare una cosa che va' bene...
-
Quote:
sarumans
@
REDHOOK7 @
antonioa62 @
all purtroppo con rom tf di Antonio e nuovo modem addebiti a pioggia con la tre inoltre attivando il 2g non passa mai in 3g-4g rimane bloccato in 2g e giù addebiti
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Purtroppo anche il nostro ha cominciato ad avere il problema addebiti con H3G, da questa mattina circa 70 cent. è semplicemente frustrante!
L'unica è non avere questo gestore, il resto non andava male, ma il collega ha voluto ripristinare il vecchio modem, naturalmente non usa H3G sul Guerrino, quelli che la usano sono rimasti con la KK 4.4.4 :=(
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
@antonioa62 OK installato ti saprò dire
-
@antonioa62 proprio oggi il telefono fa 1 anno di vita e devo dire che in questo anno ho avuto 4/5 call drop in totale. fortunatamente non ho mai sofferto molto di questo problema pur facendo almeno 2 ore di chiamate al giorno. da quando poi sono passato all'operatore in rosso per evitare gli addebiti devo dire che fila tutto ancora più liscio.
comunque lasciatemi spezzare una lancia a favore del Guerrino. 1 anno di vita ed almeno 50 flash di rom e cose varie. ancora con la batteria originale che fa paura come durata. unico problema da poco quello del connettore di carica che spero di risolvere con l'aiuto di reedook appena mi arriva il pezzo nuovo. se questo è un cinese evviva i cinesi ☺