In test il tuo ultimo modem!!!!
Visualizzazione stampabile
Il modem newui è su base KitKat ed è perfetto non è questione di gusti,se funziona
ovvio la base e' quella ed e' quello che uso da una vita, io parlo proprio quello senza modifiche kitkat (quello di cui parla freedgt di marzo 2015)che e' rimasto tale.il new ui ha subito molti cambiamenti dalla sua uscita ed e' perfetto !!concordo...ecco i miei gusti
@cicio71 anche io ho avuto il problema al connettore usb... mi è arrivato la settimana scorsa ed in mezz'ora l'ho sostituito (ci vuole pazienza e mano ferma).... il guerrino è ritornato come nuovo :)
Xtreme 2.0 mod. V1
fare un backup completo della propria rom per salvare tutti i dati ed eseguire un eventuale ripristino
flash in modalità "upgrade" con spft, compreso nella specifica cartella del file zip della rom
rom fluida ed equilibrata, senza alcun tipo di problema (almeno, per l'uso che ne faccio io non ne ho rilevati)
supporta la ricarica rapida (con adeguato carica batteria) - anche se io sono contrario al suo utilizzo perché temo che deteriori la batteria
miglioramento fotocamera (rispetto alla xtreme originale)
sostituito dolby atmos con viper4android per una migliore gestione dei volumi (consiglio la disattivazione di tutte le voci in "audio e notifiche" - ottimizzazione suono) - (personalizzare le impostazioni da viper4android)
completa di xposed v80
per l'aggancio rapido del segnale, disattivare le bande non utilizzate da engineer mode - *#*#3646633#*#* (per h3g consiglio la disattivazione del 2g e la selezione del 4g/3g in Network selecting e del fdd in world phone - in band mode lasciare selezionate soltanto gsm850, wcdma-imt-2000, wcdma-gsm-900, band3 e premere set)
spero sia cosa gradita
https://mega.nz/#!l1tGXJBC!E6b0EIfdY...EIrHYDn6gphWzg
Se uno la volesse provare anche senza avere una tua rom precedente deve sempre selezionare spft in modalità "upgrade"?
@Angelo968 si consiglio comunque la modalità upgrade
Io che sono sulla xtreme 2.0 di antonio non posso installarla da recovery?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App