Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
Angelo968 ti ha già risposto @
SunnyExplorer comunque puoi andare in engineer mode e cambiarli a tuo piacimento. Se ti serve ti posso mettere le mie impostazioni in zip per installazione in recovery
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Magari, sarebbe molto più semplice che smanettare senza sapere di preciso cosa e in che modo andare a variare parametri
scusate ma ho un problema con il riavvio in recovery. In pratica avevo un file zip "Sound Permission" che ho installato via recovery appunto, ma come è già successo in fase di prima installazione, una volta installato il file non mi permette di riavviare o di tornare indietro, insomma il telefono si blocca sulla recovery. Qualcuno può verificare questa cosa? Preciso che ho installato l'ultima rom di RISS23.
-
@Angelo968 Hai fatto l'installazione con firmware upgrade? Prova a reinstallare solo la recovery, magari è andato storto qualcosa nel flash. Io uso quella recovery da quando è uscita e non mi ha mai dato alcun problema. E' un pò lenta all'avvio ma poi funziona perfettamente! Se non ricordo male, la prima volta che la avii ti chiede uno swipe per correggere le partizioni. Cosa che va fatta!
Ecco le impostazioni audio (installazione da recovery)
https://mega.nz/#!Jw01UATB!Ql3Pi80k_...IUkZ0rAba9TY0k
-
@Zackel, ti ringrazio, ma il dispositivo in questione ha il kernel TF, ed in passato pur avendo il kernel tedesco, purtroppo ha manifestato questi problemi, il proprietario si reca spesso all'estero e modificando le bande di rete, si ritroverebbe con altri problemi fuori Italia, quindi sarebbe per lui un incomodo in più.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
È possibile mettere la recovery 3.0 sull'ultima rom di Risi?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Volevo dire RISS
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@ISIano57 Teoricamente puoi mettere la recovery che più ti piace. Comunque io la recovery 3.0 non l'ho mai provata, perché non ne ho mai sentita l'esigenza, quindi non ho certezze in merito!
-
Con la rom che ho postato oggi, e che io utilizzo già da tre/quattro giorni, 31 minuti di chiamata su sim2 Tim; 3 chiamate oltre i 20 minuti con sim1 H3G, IMEI identico per i due slot; su sim1, navigazione internet durante la chiamata; nessun tipo di problema;
@all Da chi dovesse provare la rom che ho postato, gradirei avere dei giudizi, specialmente se negativi e/o critiche, esigenze particolari. Senza di queste non si può migliorare. Grazie a tutti!
-
Quote:
RISS23
@
Angelo968 Hai fatto l'installazione con firmware upgrade? Prova a reinstallare solo la recovery, magari è andato storto qualcosa nel flash. Io uso quella recovery da quando è uscita e non mi ha mai dato alcun problema. E' un pò lenta all'avvio ma poi funziona perfettamente! Se non ricordo male, la prima volta che la avii ti chiede uno swipe per correggere le partizioni. Cosa che va fatta!
Ecco le impostazioni audio (installazione da recovery)
https://mega.nz/#!Jw01UATB!Ql3Pi80k_...IUkZ0rAba9TY0k
Avevi ragione, non avevo fatto lo swipe della partizione, ora funziona bene. A breve provo anche le tue impostazioni audio.
-
Quote:
gianlq
ma sai che potresti avere ragione! io non ho mai sofferto di calldrop ma è un mese che ho inserito un'altra sim e da quel giorno mi sono successi questi calldrop
io tempo fa ho avuto call drop anche usando una sola SIM
-
Quote:
RISS23
Con la rom che ho postato oggi, e che io utilizzo già da tre/quattro giorni, 31 minuti di chiamata su sim2 Tim; 3 chiamate oltre i 20 minuti con sim1 H3G, IMEI identico per i due slot; su sim1, navigazione internet durante la chiamata; nessun tipo di problema;
@
all Da chi dovesse provare la rom che ho postato, gradirei avere dei giudizi, specialmente se negativi e/o critiche, esigenze particolari. Senza di queste non si può migliorare. Grazie a tutti!
@RISS23 con la tua rom installata in firmware upgrade, quando disinstallo qualche app mi dice "l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo". Come mai?