Visualizzazione stampabile
-
@cicio71 no, non servono wipe. Si installa e il logo non cambia oppure da qualche errore d'installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
cicio71 no, non servono wipe. Si installa e il logo non cambia oppure da qualche errore d'installazione?
si installa ma non cambia il logo
-
-
Quote:
RISS23
funziona
solo che non c'è il bambolotto ma la scritta jiaju de rotonda in verde
comunque grazie sempre meglio di quello straccione di guerriero.[emoji3]
-
@all, qualcuno ha postato i risultati del test della rom modificata da RISS23 (?)
Sarebbe opportuno farlo e fare avere un riscontro a chi si è impegnato per portarla a termine, mi pare il minimo!
Al momento non ho dispositivi liberi, sennò lo avrei già fatto, come con le altre.
Quindi chi di voi la installata farebbe cosa gradita scrivendo le proprie impressioni... Grazie!
P.S qualora fosse già stato fatto, chiedo di non considerare la mia richiesta.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
-
Quote:
REDHOOK7
@
all, qualcuno ha postato i risultati del test della rom modificata da RISS23 (?)
Sarebbe opportuno farlo e fare avere un riscontro a chi si è impegnato per portarla a termine, mi pare il minimo!
Al momento non ho dispositivi liberi, sennò lo avrei già fatto, come con le altre.
Quindi chi di voi la installata farebbe cosa gradita scrivendo le proprie impressioni... Grazie!
P.S qualora fosse già stato fatto, chiedo di non considerare la mia richiesta.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando
Androidiani App
io vorrei provarla ma con il connettore x la ricarica ballerino vorrei evitare ftool. [emoji36]
-
@cicio71, se non lo muovi durante il flash da PC, non ci sono problemi... al limite puoi usare un pezzetto di nastro giusto il tempo necessario.
Intendiamoci non è un obbligo.
Hai provato a fare come ti avevo suggerito?
-
Quote:
REDHOOK7
@
cicio71, se non lo nuovi durante il flash da PC, non ci sono problemi... al limite puoi usare un pezzetto di nastro giusto il tempo necessario.
Androidiani App
si ed ho parzialmente risolto.
se lo metto in carica con il cavetto che spinge verso il telefono è ok ( tipo con il libro dietro )
quindi grazie. appena arriva il pezzo nuovo ci sentiamo per la sostituzione se puoi.[emoji3]
-
Salve ragazzi.Mi rivolgo ai più esperti.Stavo leggendo questo:
Lenovo K3 Note gets the Marshmallow update - GSMArena.com news
Da quello che ne so il Lenovo k3note ha lo stesso soc del nostro Guerrino.
Non sarebbe possibile un porting???
-
Quote:
cicio71
Quote:
REDHOOK7
@
cicio71, se non lo nuovi durante il flash da PC, non ci sono problemi... al limite puoi usare un pezzetto di nastro giusto il tempo necessario.
Androidiani App
si ed ho parzialmente risolto.
se lo metto in carica con il cavetto che spinge verso il telefono è ok ( tipo con il libro dietro )
quindi grazie. appena arriva il pezzo nuovo ci sentiamo per la sostituzione se puoi.[emoji3]
Certo, contaci... :=))