Visualizzazione stampabile
-
ehm.... qualcuno avrebbe la santissima voglia di spiegarmi pazientemente :p a cosa può servire installare il kernel modificato? Che giovamenti apporta? Può dar fastidio x eventuali aggiornamenti? Si carica da recovery normalmente? Sui può tornare indietro dopo averlo messo? Ecc.ecc.ecc. ... Azzie :)
-
@pluffo non considerare il metadata, uso sempre le stesse basi e modifico quello che serve. Volendo lo posso correggere ma quelle sono voci che servono soltanto per dare delle indicazioni tecniche che servono a chi come te cerca le specifiche dei progetti. Non ho pensato di modificarle perchè destinate solo a questo forum che sa giá di cosa si tratta. L'altro invece è grave e lo devo correggere se è così. Verifico
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
@
pluffo non considerare il metadata, uso sempre le stesse basi e modifico quello che serve. Volendo lo posso correggere ma quelle sono voci che servono soltanto per dare delle indicazioni tecniche che servono a chi come te cerca le specifiche dei progetti. Non ho pensato di modificarle perchè destinate solo a questo forum che sa giá di cosa si tratta. L'altro invece è grave e lo devo correggere se è così. Verifico
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Ok avevo pensato che per comodità fosse così, ringrazio particolarmente tutti quelli come tè che usano il loro tempo libero per dare quello che alla fine è un ottimo supporto per il nostro device e per tanti altri dispositivi, qualunque miglioria anche se piccola è comunque sempre un passo avanti.
Aspetto la tua verifica e poi proverò il mod sul mio telefono.
-
@bovirus inviato pm fammi sapere
-
@pluffo Oggi carico i files zip corretti (grazie per la segnalazione)
@Tutti Come segnalatomi da pluffo, nei files zip della fotocamera c'era un errore (che comunque non arreca alcun danno/problema) Oggi appena posso carico i files corretti
-
Quote:
RISS23
@
pluffo Oggi carico i files zip corretti (grazie per la segnalazione)
@
Tutti Come segnalatomi da pluffo, nei files zip della fotocamera c'era un errore (che comunque non arreca alcun danno/problema) Oggi appena posso carico i files corretti
Da ignorante in tale materia :) (fatevi una risata :D ) devo prima ripristinare la stock o potrò caricarlo "sopra" tranquillamente? :p
Rinnovo, poi, (a chiunque) la richiesta di spiegazioni inerenti il kernel modificato..... :p Azzie!
-
vacci sopra come un rullo compressore :)
ma fai un dalvik cache :p
-
Quote:
metrino
vacci sopra come un rullo compressore :)
ma fai un dalvik cache :p
il dalvik cache cosa azzera di preciso, mi rinfreschi la memoria carissimo? Grz
-
diciamo che l'azzeramento consente di “rinfrescare” l'installazione delle applicazioni sul tuo dispositivo, vedrai qualcosa di “inusuale ” al riavvio
-
@lupetto977 lo puoi caricare sopra, tanto cancella e riscrive