Visualizzazione stampabile
-
è un ingiustizia pero!!! :'(
hahaha
-
@GIOBOT
ho provato ad inserire link e pw da te postati ma, una volta reindirizzato alla pagina di download, premendo su download normale, apre una finestra che richiede dati di accesso... sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
saukeluka98
@
GIOBOT
ho provato ad inserire link e pw da te postati ma, una volta reindirizzato alla pagina di download, premendo su download normale, apre una finestra che richiede dati di accesso... sbaglio qualcosa?
Non saprei, a me funziona. Una volta inserita la password, mi riporta alla pagina di download dove clickando su download normale si avvia senza problemi. Provato adesso con chrome.
-
Quote:
GIOBOT
Non saprei, a me funziona. Una volta inserita la password, mi riporta alla pagina di download dove clickando su download normale si avvia senza problemi. Provato adesso con chrome.
Idem, sono su chrome ed ennesima richiesta di login... non so che pensare...
Grazie comunque.
-
@GIOBOT
Ok, provato da cell e il download funziona. prima ero su pc... misteri della fede
-
Quote:
gerryg
no non si riavviato da solo... e non trovo un'altra app camera...
Allora, banalmente, non l'hai installato! L'ultimo step se non ricordo male era proprio un reset di cache e dalvik cache per poi forzare il riavvio.
controlla bene l'output quando esegui la procedura.
-
Quote:
saukeluka98
@
GIOBOT
Ok, provato da cell e il download funziona. prima ero su pc... misteri della fede
Si esatto, da mobile non vi è il filtro della registrazione, da pc si, funziona così
-
Dopo un magnifico percorso "positivo" con la Volcano di Xancin sono ripassato alla AOSP di TF e mi ritrovo con un piccolo ma fastidioso baco che già mi avava colpito alla prima installazione della ROM: non riesco a programmare il pulsante [Indietro] (pressione prolungata) con GravityBox per mandare in "sleep" il telefono... o meglio mi funziona 1 volta su 10. Ho provato anche con altri pulsanti ma con lo stesso risultato! A questo punto penso sia un problema della ROM AOSP TF. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Devo dire che con VOLCANO tutto era perfetto :) ... a parte l'aggiornamento della Camera Lenovo con la patch (non ne vuole sapere) e la patch per la camera stock :o
Con AOSP, a parte il problema appena citato :'(, è tutto OK ... anche l'aggiornamento della Camera Lenovo ;)
-
Io con L'AOSP ho programmato (con Gravity Box) il tasto indietro per killarmi l'applicazione corrente e funziona regolarmente. Per lo sleep non saprei, perché mi affido a Greenify.
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quote:
zedbest
Io con L'AOSP ho programmato (con Gravity Box) il tasto indietro per killarmi l'applicazione corrente e funziona regolarmente. Per lo sleep non saprei, perché mi affido a Greenify.
Non vorrei essere invasivo o_O ... potresti provare a programmarlo per lo sleep e dirmi se funziona in maniera ripetitiva (il 100% delle volte che lo usi)?
In ogni caso grazie ;)