Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abartone
mi daresti il link? Su needrom avevo visto solo il formato SPFT. A te dopo l'installazione la TWRP al riavvio ti diceva che non era presente nessun sistema operativo?
Scusa errore mio volevo dire che ho installato la rom tramite Flashtool, ed è vero che tramite TWRP dava problemi è per quello che ho fatto l'installazione tramite Flashtool. Ti chiedo ancora scusa per l'inesattezza.
-
Figurati, grazie comunque
-
Quote:
Angelo968
Infatti è quello che ho detto anche io, peccato, sul sito dicono che sia spettacolare, aspettiamo sviluppi, almeno provo anche questa!
Al post 207 della ROM spagnola c'è un link mega per il boot funzionante da fare tramite spft dopo installazione da recovery. Ha funzionato ma con la mia SD da 64gb la SIM non da nessun servizio mentre con altra SD da 8gb o nulla funziona. Ho segnalato la cosa in inglese ma mi hanno risposto che è un sito spagnolo e SIS drive in spagnolo. Per il resto fluida e molto ricca pur senza radio fm
-
Come senza radio? Ma io passo parecchio tempo durante gli spostamenti ascoltando la radio e ora mi dici che non è presente, ma sei sicuro?
-
Quote:
Angelo968
Come senza radio? Ma io passo parecchio tempo durante gli spostamenti ascoltando la radio e ora mi dici che non è presente, ma sei sicuro?
Eh già! Ora provo a far formattare dal sistema la sd da 64 e vedo se la SIM funziona anche con questa. Gli spagnoli suggeriscono app da installare dal market per la radio
-
Quote:
Angelo968
copiati un app di system da un altra rom e la metti nelle prv-app di sistema con i dovuti permessi con root explorer.. la rom in discussione su base cyanogenmod mod, ed e' da li che si dimenticati di metterla...
-
Quote:
Angelo968
A me la rc4 con TWRP 2.8.7.0 si è installata bene ed al primo tentativo. Ho però preso la rom direttamente su needrom ed ho anche installato l'aggiornamento rc5 che ho preso da qualche post dietro.
Hai provato se funziona l'hotspot, con la Rc5? Io non avevo avuto problemi in passato, collegavo tranquillamente il pc, da oggi non riesco assolutamente e son dovuto tornare alla extreme 2.0.
-
Quote:
SunnyExplorer
Hai provato se funziona l'hotspot, con la Rc5? Io non avevo avuto problemi in passato, collegavo tranquillamente il pc, da oggi non riesco assolutamente e son dovuto tornare alla extreme 2.0.
L'Hotspot WiFi della RC5 funziona egregiamente
Lo uso tutti i giorni quando sono in giro con il PC portatile + Guerrino
-
@SunnyExplorer - Confermo funzionamento HotSpot con RC5 (rispetto la RC4 è stato risolto il problema della psw che non restava memorizzata) ;)
-
Debbo riprovare allora, evidentemente c'è qualcosa che non va! A suo tempo con la Rc4, avevo risolto il blocco del traffico dati verso il pc, ma restava il fastidioso cambio password, poi aggiornando alla 5, non avevo mai provato l'hot spot, ieri sera ho scoperto il problema! Grazie ancora.