chiedo venia!!!
Visualizzazione stampabile
chiedo venia!!!
se qualcuno riesce a provare dicono che questa sia la migliore baseband per tutte le LL
Grazie!!
Ci faccio un giro (tanto ormai le ho provate tutte!!!)
Immagino tu l'abbia scovata sul sito russo? E' l'unica fonte che non riesco a seguire per via della lingua...
P.S.
Appena installata la baseband filippina...per ora posso dire che quantomeno è compatibile.... data rilascio versione indica 08/03/2016
pp.ss.
Whatsap va, quindi potete provarla:laughing::laughing:
@antonioa62 carissimo riesci a tirare fuori qualcosa con questa R5?
salve un consiglio ad oggi , rom Lollipop veloce e durata batteria su quale mi consigliate di andare ?
wilmo per me che le ho testate la tf 2.0 e la rc5 rom molto fluide e reattive senza problemi forse un po 'in piu la rc5 per il consumo minore..
e' pronta la sto' testando appena riesco a provare tutto la posto la tengo gia' su mega..:D anzi io gia' l'ho testata ora ho una cavia amica che sta facendo una controprova...:laughing:
LA RC5 DA RECOVERY fate prima tutti i wipe e il format se siete su altre rom non rc ,se siete su rc fate solo i wipe necessari senza il data e memoria interna.... va' solo installato il dolby da recovery perche non mi riesce a infilarlo nella rom gli manca sempre qualcosa c'e' ma si blocca comnq installazione da recovery e va' tutto ok eccolo dolbi atmos
tra un po on line firmware del 22/03/2016 LP COMPLETO non e filippino ma indonesiano questo modem che linki
flyme del 25/03/2016
http://pan.baidu.com/s/1dF4SE1F#path...5%252F20160325