Visualizzazione stampabile
-
La ROM del 22 è quella dello aum lina che avevo postato qualche pagina fa? La cosa buona è che il modem sembra essere nuovo in questa ROM.
-
@sbrock spiacente di deluderti; i modem Aum Lina e Cherry Flare X sono sempre quello della New UI stock di gennaio; cambia solo la data di compilazione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbrock
La ROM del 22 è quella dello aum lina che avevo postato qualche pagina fa? La cosa buona è che il modem sembra essere nuovo in questa ROM.
quella di aum lina non contiene le lingue dunque ho portato kernel e modem su stock LP
inoltre pare che mister wade sia resuscitato ha uppato qualcosa 2 giorni fa
-
abemus mister wade??? nel frattempo proviamo la rc5 by @antonioa62 antutu test con batteria al 77% 50100 (per quello che vale) bisogna testarla e mettere i feed su pro e cons
-
Quote:
antonioa62
LA RC5 DA RECOVERY fate prima tutti i wipe e il format se siete su altre rom non rc ,se siete su rc fate solo i wipe necessari senza il data e memoria interna.... va' solo installato il dolby da recovery perche non mi riesce a infilarlo nella rom gli manca sempre qualcosa c'e' ma si blocca comnq installazione da recovery e va' tutto ok eccolo dolbi atmos
provo a riscaricare quando vado ad installare mi dice file corrotto
-
Quote:
wilmo17
provo a riscaricare quando vado ad installare mi dice file corrotto
va' installata con recovery modificata tipo di freedgt oppure hanuma 2.7/ 2.8/3.0 ct ect non da recovery stock mi raccomando..sinceramente non ti so' dire io ho sempre usato la 2.8 per tutte le rom.ma credo di si anche la 3.0 comnq prova a riscaricare sarumans l'ha scaricata dallo stesso link e a lui funziona..
-
Quote:
antonioa62
va' installata con recovery modificata tipo di freedgt oppure hanuma 2.7/ 2.8 non da recovery stock mi raccomando..
l'ultima versione 3.0 non va bene ?
-
@antonioa62 scusami non vorrei aver capito male io! Ma è stock o modificata da te ed in caso in cosa differisce?grazie!
-
Quote:
SunnyExplorer
@
antonioa62 scusami non vorrei aver capito male io! Ma è stock o modificata da te ed in caso in cosa differisce?grazie!
e ' stock con aggiunta di nuove app tipo il lettore sony, titanium, nova , app edge screen, boot animation. shutanmation nuove suonerie e notifiche .
-
ecco la stock del 22032016 new kernel e modem(cosi pare) by me
http://www.needrom.com/wp-content/up...1_20160322.zip